Ilaria D’Amico, vomitata l’orrenda verità su Totti e Ilary: “Non avrebbero voluto lasciarsi ma…”

Ilary Blasi, Ilaria D'Amico e Francesco Totti - Tendenzediviaggio.it

Ilary Blasi, Ilaria D'Amico e Francesco Totti - Tendenzediviaggio.it (Fonte Web)

La conduttrice Ilaria D’Amico si è sbilanciata sulla rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti: la rivelazione sconcertante.

La conduttrice romana Ilaria D’Amico ha alle spalle una pregevole carriera sul piccolo schermo, e nell’ultimo ventennio si è affermata come uno dei volti del giornalismo sportivo più attraenti ed apprezzati nelle emittenti Rai e Sky.

Ha infatti seguito i Campionati europei di calcio e i Mondiali, e gestito il reality sperimentale “Campioni, il sogno” nel 2004, senza trascurare la militanza in numerosi programmi dedicati alla passione per antonomasia degli italiani.

L’avvenente capitolina ha inoltre amplificato la propria notorietà nel 2013 grazie all’ufficializzazione della sua liaison con il calciatore Gianluigi Buffon. All’epoca, infatti, il talentuoso portiere bianconero era ancora legato all’ex moglie Alena Seredova, e la relazione clandestina con Ilaria D’Amico ha nutrito per mesi i rotocalchi nazionali.

I due, però, attualmente sembrano filare d’amore e d’accordo, a differenza di quanto accaduto all’ex coppia aurea composta da Ilary Blasi e Francesco Totti, tutt’ora coinvolti in una inflazionatissima battaglia legale, e Ilaria D’Amico ha recentemente espresso il proprio punto di vista sulla separazione…

Ilaria D’Amico e il suo rapporto con Gigi Buffon: “Lui naviga a vista…”

Nel 2023 Ilaria D’Amico ha riferito al quotidiano “La Repubblica” che la sua love-story con Gigi Buffon gode di ottima salute: “Per me, al secondo giro impari dagli errori del passato, il senso della famiglia è supportarsi, e non sopportarsi: stiamo bene insieme, è una cosa spontanea. Abbiamo una bella famiglia allargata, 4 figli maschi… La mia era tutta fatta da donne...”.

La giornalista ha inoltre dipinto il compagno in toni entusiastici: “Lui è un navigatore a vista, quando il mare è agitatissimo è una sicurezza: è solido. In questo periodo, in cui succedono tante cose nella nostra vita, anche nelle scelte logistiche, mi rassicura: ‘Amore, questo è il programma che volevi fare, e lo fai’… Fantastico!“. Ilaria D’Amico ha poi affrontato la spinosa questione della separazione tra la collega Ilary Blasi e l’ex bomber giallorosso Francesco Totti, senza risparmiare un giudizio schietto circa l’attuale guerra mediatica e legale ingaggiata dai due.

Francesco Totti e Ilary Blasi - Tendenzediviaggio.it
Francesco Totti e Ilary Blasi – Tendenzediviaggio.it (Fonte Ansa)

Ilaria D’Amico senza filtri su Ilary Blasi e Francesco Totti: “Provo tenerezza”

La conduttrice ha riferito a “La Repubblica”: “Mi sembrano due bravissime persone, finite in un frullatore di livori reciproci. Secondo me anche loro avrebbero voluto tenersi lontani da questo terribile clamore. Conoscendoli, penso che entrambi avrebbero voluto l’opposto, rispetto al risentimento che sta uscendo“.

E ha infine chiosato: “Non mi sento di condannarli, provo tenerezza. Avranno bisogno di tempo, per non sentirsi più coppia, ma solo come genitori. E lo sei per sempre…“.