Squallore al Gf: “pare sia accaduto di nuovo” | Durante la notte il gieffino ci ha dato dentro
“Pare che sia accaduto di nuovo”, si mormora in Rete. Ancora una volta un inquilino del GF lo ha fatto nella Casa.
Ormai ci siamo, manca davvero poco, pardon pochissimo, alle battute finali di questa edizione del padre di tutti i reality. Inizialmente aveva molto incuriosito i telespettatori, assai curiosi dei grandi cambiamenti promessi. Si è parlato a spron battuto di rispetto. Peccato che a stretto giro siano iniziati a volare stracci a non finire tra i concorrenti.
Ora si chiamano semplicemente inquilini. Non c’è stata alcuna distinzione tra quelli famosi e quelli sconosciuti. Indubbiamente la più presa di mira fin dalle primissime battute è stata Beatrice Luzzi che è tra le preferite in assoluto del pubblico. Non per nulla è lei la prima finalista. Lei ci sperava e ha ricevuto comunque sia con grande emozione il verdetto.
Ora, come ha scherzato lei stessa, non potrà più essere mandata in nomination. Ergo, i suoi compagni di viaggio, tra cui le acerrime nemiche Anita e Rosy, dovranno farsene una ragione. Intanto si inizia a scommettere, parlandone a spron battuto sui Social, su chi possa vincere sul serio a questo giro. Toccherà realmente all’ex star di Vivere?
Squallore al GF, ” Pare sia accaduto di nuovo”
Diciamo che lei è una delle più papabili in tale direzione. Ed è forse per questo motivo che, come sostengono molti fan dell’attrice, Giuseppe Garibaldi pare voglia ravvicinarsi nuovamente a lei dopo che la loro liason non era finita nel miglior modo possibile. Anche Alfonso Signorini che stravede per la Luzzi si è ritrovato a riprenderlo più volte per alcuni suoi comportamenti considerati fuor i luogo.
Altra donna che piace però tantissimo è la divina Perla. E ora che ha deciso di ricominciare con il suo Mirko i suoi fan hanno, come si suol dire, gli occhi a cuore. Fatto sta che ora si parla di altro. Possiamo definirlo qualcosa di squallido. ” Pare sia accaduto di nuovo”, questa la fortissima indiscrezione che sconvolge.
Alessio durante la notte si è infilato in un letto, la forte indiscrezione della Marzano
“Spifferano che sia accaduto di nuovo a telecamere ovviamente spente. Alessio stanotte nel letto di una concorrente a fare le fusa“, ci racconta la sempre accorta Deianira Marzano in collaborazione con Amadeo Venza. A casa non abbiamo potuto assistere alla scena perché, come ha sottolineato lei, le telecamere erano spente.
Secondo molti l’inquilina in questione sarebbe la biondissima Anita che all’interno della Casa Più Spiata d’Italia non pochi cuori ha infranto, compreso quello del bellissimo Vittorio. Tuttavia non possiamo avere alcuna certezza al riguardo o al contrario forte smentita dal momento che in puntata non se ne parla mai.