Ma è davvero lei?’: Petit sgamato a pochi passi dal Serale di Amici | La zia è davvero un pezzo grosso che conosce anche la De Filippi

Un parentela che nessuno si aspettava

Petit - tendenzediviaggio.it

Ma è sul serio lei? Il cantante Petit ha una zia super famosa. Lui smascherato a  un soffio dal serale di Amici.

Ormai ci siamo. La super attesa fase serale del padre di tutti i talent è praticamente alle porte. Gli insegnanti sono super emozionati così come gli allievi che hanno lottato con le unghie e con i denti per arrivarci. Difatti, se da un lato è vero che è già un grandissimo privilegio partecipare alla scuola più famosa d’Italia, se si arriva alla fase poco fa citata è ancora meglio.

E lo è perché è quella più seguita, dati e sondaggi alla mano, non solo dal grande pubblico ma anche dagli addetti ai lavori. E ora che sta per iniziare ecco che una fortissima introduzione riguarda il cantante Petit. Il giovane, che all’anagrafe troviamo come Salvatore Moccia, ha conquistato il coach Rudy Zerbi con l’interpretazione del suo brano Brooklyn.

Pian piano ha convinto anche gli altri insegnanti e il suo percorso è andato sempre meglio. Ha pure ricevuto i suoi più sinceri complimenti da parte del mitico Vasco Rossi per una sua intensa performance nella sfida dedicata espressamente alla cover. I suoi inediti viaggino fortissimo in classifica e pare che stia diventando sempre più un idolo per molti suoi coetanei.

Petit, ha una zia super famosa, il cantante sgamato a un passo dal serale

Insomma, come si suol dire, per lui si prevede un presente, oltre che un futuro, bello che radioso. E se si pensa ciò è perché ci si riferisce al famoso e poetico detto che il buongiorno si vede fin dal mattino. Felicissimi dei suoi successi, che sono in via di espansione, cosi come le sue collaborazioni in campo musicale, sono i suoi familiari.

Fra di essi figurano ben due vip. Non per nulla suo cugino è un eccellente attore, molto amato dai giovanissimi, che hanno iniziato ad apprezzarlo grazie al ruolo di Damiano nella serie di Netflix Baby. Parliamo dunque del bravo Riccardo Mandolini che è a sua volta figlio d’arte. Difatti la sua mamma è un pezzo grosso che conosce pure la De Filippi. Fuori il nome!

Un parentela che nessuno si aspettava
Nadia Rinaldi – tendenzediviaggio.it

Nadia Rinaldi, la sua celebre parente

Parliamo della strepitosa Nadia Rinaldi che sta ovviamente facendo un tifo sfegatato per il suo adorato nipote. Insomma, a quanto pare Petit ha la passione per l’arte e il mondo dello spettacolo che gli scorre nelle vene anche grazie alla sua famiglia. E chissà se in un suo videoclip prima o poi non vedremo recitare il suo tanto celebre cugino.

Quel che è certo è che ora anche lui lo seguirà nella fase serale del programma che vedrà, a quanto pare tra i giudici, il carismatico Cristiano Malgioglio, che ha fatto trapelare l’indiscrezione durante una sua ospitata a Che Tempo Che FaOra si attende di scoprire anche chi saranno gli altri due.