Ricordate Fabrizio Moro? Dopo il grande successo l’oblio: ecco che fine ha fatto

Che fine ha fatto Fabrizio Moro?

Fabrizio Moro - Depositphotos - tendnezediviaggio.it

Fabrizio Moro, vi ricordate di lui? Che fine ha fato dopo l’enorme successo.

Una voce calda, potente e graffiante. Un’anima rock e nel contempo pop. Una penna sopraffina, un vero poeta e un uomo che con la sua musica sa arrivare dritto al cuore. E poi dobbiamo anche aggiungere che possiede pure un fascino a dir poco magnetico. Così possiamo descrivere, decisamente a buona ragione, Fabrizio Moro.

Il cantautore romano ha riscontrato un enorme successo dopo essersi fatto conoscere al Festival di Sanremo con il brano Pensa. Successivamente per lui ci sono state tante altre partecipazioni fino alla vittoria in coppia con lo stimato collega e grande amico Ermal Meta con il brano Non mi avete fatto niente nel 2018.

Sono susseguiti tantissimi live e altri brani di incredibile successo. Tuttavia la pubblicazione del suo ultimo anno risale al mese di maggio 2023. Si tratta de La Mia Voce Vol 2 che però secondo molti è passato un po’ troppo in sordina. Lo abbiamo anche rivisto assai di recente nella serata dedicata espressamente ai duetti sul prestigioso palco del Teatro Ariston per la kermesse canora che tutto il mondo ci invidia.

Fabrizio Moro, che fine ha fatto l’artista dopo il grande successo

Fatto sta che in Televisione, Sanremo  e qualche fugace altra apparizione a parte, lo si vede sempre meno e anche sui Social non è poi così attivo. E ciò è indubbiamente fonte di grandissimo dispiacere dei suoi tanti fan, compresi chiaramente quelli della prima ora. In ogni caso tutti loro potranno ammirarlo dal vivo il prossimo 25 Maggio al Palazzo dello Sport della sua amata Roma.

A quanto pare sarà una delle pochissime possibilità di assistere a un suo concerto nei prossimi mesi. Ed è per questo che sale sempre di più l’attesa di arrivare al famoso live. Insomma, sebbene la musica faccia sempre e comunque parte della vita di Moro, pare che lui si stia occupando maggiormente di ben altro. Sapete di che cosa?

Che fine ha fatto Fabrizio Moro?
Fabrizio Moro – Depositphotos – tendnezediviaggio.it

Oggi si è buttato a capofitto nel Cinema ma non dimentica la Musica

A quanto pare da tempo lo sta appassionando il vasto mondo del Cinema. Non per nulla lo scorso 22 Febbraio è uscito in tutte le sale d’Italia  Martedì e Venerdì, il secondo film che lo vede impegnatissimo alla regia insieme ad Alessio De Leonardis. Tra gli indiscussi protagonisti troviamo Edoardo Pesce e Rosa Diletta Rossi.

Per parlarne Fabrizio è stato presente anche a Domenica In, dalla divina Mara Venier, dove ha proposto dal vivo pure l’emozionante brano Il senso di ogni cosa, tra i più belli che lui abbia mai scritto nel corso della sua carriera. Ora i suoi sostenitori non vedono l’ora di ascoltare tante altre intense canzoni, nuove di zecca.