Ilary Blasi, la sua vendetta contro Totti non è affatto finita: cos’ha rigurgitato ancora

La vendetta della Blasi continua

Ilary e Francesco tendenzediviaggio

Ilary Blasi, prosegue nel suo percorso di vendetta contro l’ex Francesco Totti. Che cosa ha raccontato dopo il documentario.

No, Ilary Blasi non ha ancora finito di rivelarci retroscena e i suoi sentimenti, talvolta anche contrastanti, relativi al suo ex e alla fine del loro lungo matrimonio durante il quale sono nati ben tre figli. Parliamo di Cristian, Chanel e della piccola Isabel. I tradimenti del suo consorte lei li ha raccontati con  dovizia di particolare in Unica, la docu ferie disponibile in esclusiva su Netflix.

Nel corso della lunga intervista, elegantissima con indosso una candida camicia bianca e trucco leggerissimo, si è lasciata andare sovente alle lacrime, al dolore e alla commozione. A intervenire anche le sorelle e la mamma che abita vicinissimo a lei. Ricordiamo, per dovere assoluto di cronaca, che la showgirl abita ancora nella famosa Villa all’Eur insieme alla prole.

Con le sue creature ha un ottimo rapporto come ce l’ha a quanto pare il suo nuovo compagno. Ci riferiamo ovviamente all’affascinante imprenditore tedesco Bastian Muller con il quale fa coppia ormai da diverso tempo. I primi a pizzicarli insieme sono stati i paparazzi del settimanale Chi.

Ilary Blasi, la sua vendetta contro Totti non è affatto finita

Fatto sta che in Unica di lui non ce ne è traccia e lei non lo ha nemmeno nominato. Lo stesso non si può dire di Noemi Bocchi che in qualche maniera, insieme al suo ex marito Francesco Totti, sono stati i grandi protagonisti del progetto, visto che vengono praticamente sempre nominati.

Ilary tuttavia non ha parlato solo dell’ultimo periodo del suo matrimonio ma ha pure accennato agli inizi e persino ai momenti vissuti ancora da fidanzati. Ora però pare che non abbia ancora finito di aprire il rubinetto. Ok, è anche andata a parlare dalla grande amica Silvia Toffanin nel suo salotto di Verissimo ma adesso ha in serbo altro. La sua vendetta contro l’ex non è affatto finita.

La vendetta della Blasi continua
Ilary Blasi tendenzediviaggio

Dopo Unica arriva Che Stupida

Difatti, come annunciato dalla stessa sia tramite la condivisione di un post che il caricamento di una Storia sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, per fine Gennaio per Mondadori uscirà il suo libro autobiografico che si intitola  Che Stupida. Nel dare l’annuncio ha dichiarato: ” Vi racconto la storia con un finale inatteso“.

Ovviamente ora è grande la curiosità di leggere il testo che in ogni caso è già possibile pre- ordinare sia presso gli store online che fisici. Insomma, ancora una volta la Blasi ha fatto centro. Ora in molti, in attesa di rivederla tornare al timone dell’ Isola dei Famosi in primavera, attendono una contro mossa da parte del Pupone.