Mediaset, lite finita molto male: rissa tra due volti noti | Scena pietosa in studio che fa impazzire Pier Silvio

Terribile rissa in Mediaset

Mediaset tendenzediviaggio

Mediaset, la lite ha un duro e triste epilogo. Si parla di rissa tra due volti molto conosciuti.

Non c’è pace per Pier Silvio Berlusconi e per il suo affiatatissimo team lavorativo. Dopo che in estate si sono compiuti molto cambiamenti, definibili in certi casi, e pure a buona ragione, come delle vere e proprie rivoluzioni, ora ci sono tante alte gatte da pelare. Di certo il Grande Fratello in tale direzione è ancora una volta in cima alla lista.

Difatti nonostante nel corso della prima puntata di stagione, andata in onda in prime time su Canale 5 lunedì 11 settembre 2023 si era parlato a go go dell’importanza del rispetto ora sta venendo sempre meno. Di certo poi negli ultimi giorni non lo hanno dimostrato e provato molti concorrenti, che da quest’anno si chiamano inquilini, nei confronti di Beatrice Luzzi che ha perso il papà.

In ogni caso costoro, dopo aver ricevuto una sonora lavata di capo da Alfonso Signorini, il carismatico conduttore del padre di tutti i reality, l’hanno passata liscia. Sì, non è avvenuta alcuna squalifica nemmeno tramite il televoto, come si era ipotizzato. Grandissima è stata a quel punto l’indignazione di tantissimi telespettatori.

Mediaset, la lite finisce molto male, in rissa

E ora il gioco, perché è così che si dovrebbe vedere, ha avuto da quel momento un calo spaventoso a livello di share. Tuttavia non è solo il GF a preoccupare lo storico compagno della meravigliosa Silvia Toffanin. Difatti c’è anche un altro programma che gli dona non pochi pensieri dal momento che pure lì i toni si alzano talvolta un po’ troppo.

E anche qui a inizio stagione, nel corso delle primissime puntate, si era notato un cambiamento. Peccato, come sottolineano molti utenti sui Social, che sia durato pochissimo dal momento che di lì a stretto giro soni ricominciate liti a non finire tra i vari protagonisti. E ora una ha sfiorato la rissa. Ce lo rivela Lorenzo Pugnaloni.

Terribile rissa in Mediaset
Alessandro vs Armando tendenzediviaggio

Uomini e Donne, volano stracci tra Armando e Alessandro

Ciò è accaduto in studio a Uomini e Donne. A litigare così tanto sono stati due cavalieri. Parliamo degli affascinanti Alessandro Vicinanza e Armando Incarnato che non si sono ma visti di buon occhio. Dopo essere uscita di scena dal dating show, lasciando tutti quanti di stucco, compresa la stessa Maria De Filippi, la bellissima Roberta di Padua ci è ritornata all’improvviso.

Ed è in quell’occasione che hanno iniziato a volare stracci. Lei tra l’altro ha pure attaccato la dama Cristina che ha accusato di falsità nei suoi confronti. Quest’ultima tra l’altro a Incarnato ha preferito l’ex della Platano che però,  come proprio il bel Guarnieri, fa la parte dell’interno indeciso.