‘Irrisconoscibile’: Veronica Lario dimagrita moltissimo | Se Berlusconi potesse vederla oggi non la riconoscerebbe

Veronica Lario

Veronica Lario e Silvio Berlusconi - Credit Instagram "amedeopomodoro" - Tendenzediviaggio.it

Veronica Lario, come si è ridotta l’ex moglie del compianto Silvio Berlusconi. Nessuno la riconoscerebbe oggi

Miriam Raffaella Bartolini, meglio conosciuta con il nome d’arte Veronica Lario, è un’attrice bolognese nata nel 1956. Oltre alla sua carriera professionale, Veronica si fa conoscere dal grande pubblico per la sua storia d’amore con Silvio Berlusconi, imprenditore e fondatore della Fininvest.

Nel 1979, l’attrice viene selezionata per recitare nella commedia teatrale “Il magnifico cornuto“. Grazie a questa opera, l’anno seguente conosce Silvio Berlusconi al teatro Manzoni di Milano. I due si innamorano e  mettono al mondo tre figli: Barbara, Eleonora e Luigi.

Nel 1990 decidono di convolare a nozze e Veronica affianca Silvio in ogni tappa della sua vita professionale. Dopo tanti anni d’amore e tre figli, i due coniugi decidono di separarsi definitivamente nel 2009 e di proseguire la vita separatamente.

Il 12 giugno del 2023 è venuto a mancare Silvio Berlusconi, lasciando un vuoto nell’Italia intera e nella sua famiglia. Nonostante la separazione, Veronica è stata al fianco dell’ex marito anche durante la malattia difendendolo dai giornalisti insistenti.

Veronica Lario, il testamento dell’ex marito

Veronica Lario è stata la seconda moglie dell’ex Presidente del Consiglio dei Ministri, Silvio Berlusconi. Durante gli anni di matrimonio, l’attrice è stata accanto a suo marito, ma talvolta ha preso le distanze da alcune scelte istituzionali dell’ex marito. I coniugi si sono separati nel 2009 ed hanno divorziato nel 2014.

Tuttavia, la Lario è stata al fianco del padre dei suoi figli anche nella fase finale della malattia di Silvio Berlusconi. Com’è noto, l’ex Premier ha lasciato un Testamento redatto nel 2006 in cui non compare il nome di Veronica Lario. L’attrice ha ammesso: “non esiste una correlazione fra la volontà testamentaria di Silvio Berlusconi dell’ottobre 2006 e la lettera con la quale nel maggio del 2009 presi le distanze dai comportamenti del mio ex marito“.

Veronica Lario
Veronica Lario, com’è cambiata – Credit Instagram “francescom_scorpione_88” – Tendenzediviaggio.it

Veronica Lario, com’è diventata: nessuno la riconoscerebbe

Veronica Lario è sempre stata una donna piuttosto riservata che ha sempre cercato di proteggere la sua vita privata. Non ama esporre la propria vita sui social network, soprattutto dopo la relazione con Silvio Berlusconi terminata nel 2009. Però sono spuntate delle foto dell’attrice in bikini ed è evidente la sua perfetta forma fisica.

In una foto pubblicata tempo fa da Novella 2000, l’ex moglie di Silvio Berlusconi appare con un costume da bagno bianco decorato da una fantasia floreale che evidenzia la sua bellezza e le sue forme. I fan più attenti non hanno potuto far a meno di notare la perdita di peso dell’attrice. La foto risale al lontano 2010, ma Veronica Lario è ancora una donna bellissima ed affascinante.