Ivana Mrázová: protagonista della campagna del beauty brand Shani

Shani, l’azienda italiana di skincare con sede a Verona, ha sempre puntato sulla ricerca, la dedizione e l’etica per sviluppare prodotti di alta qualità. La loro filosofia si basa sul benessere della pelle e sulla bellezza naturale, senza filtri e a qualsiasi età. Per raggiungere questo obiettivo, utilizzano ingredienti di altissima qualità e tecnologie moderne per stimolare il ricambio cellulare, idratare, nutrire e proteggere la pelle, prevenendo l’invecchiamento.

La nuova campagna di Shani, intitolata “Be ready to shine”, ha come protagonista Ivana Mrázová, che è stata presentata ieri sera presso il salone Aldo Coppola de La Rinascente a Milano. L’evento ha celebrato anche la collaborazione di dieci anni tra Shani e Aldo Coppola, rivenditore ufficiale dei prodotti.

La campagna, ideata e prodotta da Igloo Studios Milano, trasmette i valori di armonia, passione e meraviglia che sono alla base del brand Shani. Le immagini evocano un viaggio sensoriale, con la protagonista avvolta in un tessuto che richiama la delicatezza dei prodotti. Gli scenari sono caratterizzati da diverse nuance di colore, con il video che rappresenta la ricerca e la scoperta del prodotto, mentre le foto richiamano la luminosità che i prodotti Shani donano all’incarnato.

Ivana Mrázová, testimonial ideale della bellezza naturale, si è detta felicissima di questa collaborazione e di far parte della famiglia Shani. Apprezza il lavoro che c’è dietro ogni prodotto e la filosofia del brand.