Michelle Hunziker, dopo anni ha dovuto sputare tutta la verità: “A lui piacciono gli uomini” | Non poteva tenerlo dentro
Michelle Hunziker, a distanza di moltissimi anni ha voluto dire la verità, ” A lui piacciono gli uomini”.
La showgirl svizzera a ruota libera come non mai. La sua confessione, decisamente inaspettata, ha colto di sorpresa i suoi fan, compresi quelli della prima ora. Lei l’ha fatta dopo moltissimi anni che l’ha custodita gelosamente nel suo cuore.” A lui piacciono gli uomini”, queste sono state sostanzialmente le sue parole.
Chiaro è che hanno sorpreso tutti quanti dal momento che lei è una persona molto riservata. Tanto più che è davvero molto ma molto difficile sentirla parlare dei sentimenti e gusti altrui. Anche perché lei sa bene quanto sia difficile e complesso accettare il fatto di essere nel mirino del Gossip e del chiacchiericcio più sfrenato.
Lei che da moltissimo tempo ormai è una delle regine in tale direzione nel nostro Paese. Difatti dopo la conclusione del suo matrimonio con Eros Ramazzotti durante il quale è venuta al mondo Aurora che da poco li ha resi nonni, ha vissuto altre storie d’amore oltre che svariati flirt. Ha poi sposato l’affascinante Tomaso Trussardi che ha reso padre di due bimbe, quali Sole e Celeste.
Michelle Hunziker, dopo anni ha sputato la verità, ” A lui piacciono gli uomini”
Anche il loro idillio, dopo dieci anni. è bello che finito. Lei nel frattempo ha vissuto un’assai intensa relazione con il sensuale medico Giovanni Angiolini. Una vera e propria estate di fuoco per loro ma poi, a vacanze concluse, ecco che di lui nella sua vita non c’è stata più la minima traccia.
Dopo un periodo da single, Michelle è di nuovo felicemente accompagnata. Il suo nuovo amore è Alessandro Carollo. I due non si nascondono più e lei appare molto serena. Ora però la sua dichiarazione ha scosso gli animi e lasciato i più interdetti. A chi si è riferita con questa sua privata e inaspettata confessione?
Tommaso Zorzi a cuore aperto con la showgirl
L’uomo in questione è l’influencer e conduttore Tommaso Zorzi, vincitore del GF Vip, che è da moltissimi anni, fin dai tempi della scuola, grandissimo amico di Aurora. Tuttavia è stata la Hunziker a venire a conoscenza del fatto che a lui siano sempre interessati i ragazzi e non le ragazze.
Lo ha confessato il diretto interessato nel corso di una bella intervista doppia realizzata in compagnia della stessa Aury che ha ricominciato a frequentare più assiduamente come in passato dopo un momento che si erano leggermente allontanati. Ovviamente ” il tutto” anche per la grande gioia di Michelle che vuole un gran bene a Tommaso.