Grande disgrazie per Loredana Bertè. La cantante di “Pazza” è stata ricoverata d’urgenza per un dolore improvviso
Una delle più grandi artiste del panorama musicale italiano che ha regalato dei veri capolavori della discografia nazionale è senza dubbio Loredana Bertè. Una diva da palcoscenico che con la sua grinta ha conquistato l’attenzione e l’affetto del mondo intero.
Definita “la fata turchina del rock”, Loredana si è contraddistinta per il suo stile iconico ed i lunghi capelli blu sono diventati il suo tratto distintivo. Giunta al 73esimo anno d’età, non ha perso sicuramente la sua determinazione e ha sorpreso tutti durante il Festival di Sanremo 2024.
La diva del rock ha presentato il suo inedito intitolato “Pazza“, un inno alla libertà di poter essere sempre se stessi accettando i propri pregi e soprattutto i difetti. L’artista invita ad amarsi “a scatola chiusa, tutto il pacchetto, con difetti e pregi”.
Loredana, nelle ultime ore, ha avuto un malore e le sue condizioni sono critiche. A renderlo noto è un post pubblicato sul suo account Instagram e al momento, l’Italia intera è con il fiato sospeso per la salute della grande artista.
Loredana Bertè, l’operazione avvenuta lo scorso anno
Loredana Bertè, nell’aprile del 2023, ha avuto una grave problema di salute che l’ha costretta ad un’operazione d’urgenza. A comunicare l’accaduto è stata sua sorella Leda che, durante un’intervista rilasciata a DiPiù, ha raccontato: «Mi sono preoccupata quando ho saputo che non era stata bene all’improvviso e che ha rischiato».
Fortunatamente l’operazione si è conclusa nel migliore dei modi, ma sulla patologia che l’ha colpita c’è sempre stato un alone di mistero. Oggi, a circa un anno da quell’episodio che ha provocato un’enorme preoccupazione, Loredana ha avuto l’ennesimo malore che l’ha costretta al ricovero d’urgenza.
Loredana Bertè, ricoverata d’urgenza per il dolore atroce
Loredana Bertè è stata ricoverata d’urgenza per un malessere improvviso ed insopportabile. Nella mattina dell’11 marzo, la grande artista internazionale ha avvertito un dolore atroce all’addome ed è stata costretta ad annullare la seconda data del suo tour al Brancaccio di Roma. A darne comunicazione è stato il suo staff tramite un post pubblicato su Instagram.
«Siamo veramente costernati, ma a causa di un improvviso dolore addominale che ha richiesto accertamenti in una struttura, stasera Loredana Bertè non potrà andare in scena, al momento è ricoverata per accertamenti. Vi daremo notizie a breve». Lo spettacolo è stato rinviato al 15 maggio, ma ora l’Italia intera è in ansia per le condizioni critiche della grandissima diva del rock.