Lorella Cuccarini, la tragedia si è consumata: “È venuta a mancare nell’arco di due o tre giorni, nessuno se lo poteva immaginare”
Lorella Cuccarini, la tragedia è avvenuta. “È venuta a mancare nell’arco di due o tre giorni…”
Si è spento il sorriso, quello bello, luminoso e radioso, sul suo viso quando ci ha pensato. Lei, la divina Lorella Cuccarini, soffre se ci pensa. Il cuore sanguina e le lacrime scendono copiose. Il dolore è profondo e pungente e scava nell’anima. Lei non può dimenticare. Quel che è successo è definibile come una terribile tragedia.
Lei non riesce ad accettarla anche se sa bene che non può farci nulla. E’ successa e non può tornare indietro e riavvolgere il nastro di ciò che è stato. Si sente impotente innanzi al fatto che lei non dimenticherà mai e poi mai. E successo troppo velocemente. In due o tre giorni al massimo. Troppo pochi di certo per capire per davvero che cosa stesse per succedere di lì a stretto giro.
Lei sotto sotto forse si sente pure in colpa perché nella cerchia di tutte quelle numerose persone che non si sono accorte di nulla ci sta pure lei. Lei che ha il rammarico di non aver potuto vivere maggiormente accanto a quella persona per lei tanto speciale. Aveva svolto per tutta la vita il mestiere di sarta.
Lorella Cuccarini e la tragedia terribile consumata
Quando è avvenuta la sua dipartita da questo mondo non aveva raggiunto nemmeno i 70 anni di età. Ne aveva esattamente 65 che è considerata l’età giusta per andare in pensione. Lei non se l’è forse mai goduta dopo tanti anni di duro lavoro. E non si è nemmeno resa conto lei stessa di quello che le era accaduto e le stava poi per accadere.
Del resto parliamo di qualcosa di improvvisto e repentino. Qualcosa dunque che è piombato nella sua vita nel lontano 2002 come una sorta di fulmine a ciel sereno, spezzando i cuori in mille pezzi di tutte le persone che la amavano profondamente. E fra di esse figura anche la meravigliosa Lorella.
“È venuta a mancare nell’arco di due o tre giorni”, il toccante racconto della showgirl
“E’ venuta a mancare nell’arco di due o tre giorni, nessuno se lo poteva immaginare“, ha dichiarato la showgirl durante una sua intervista concessa al settimanale Nuovo TV, per poi riprendere il discorso anche a Verissimo, dalla splendida Silvia Toffanin. La persona che ha lasciato questo mondo è Maria Persili, la sua adorata mamma.
La donna è stata colpita da un ictus fulminante che non le ha lasciato scampo. Sconvolti dalla tragedia pure i fratelli di Lorella che sono andati in tilt esattamente come lei. Il suo grande rammarico è quello di non essere riuscita a far conoscere i suoi figli alla mamma che, a detta sua, sarebbe stata molto contenta di constatare che lei li aveva cresciuti seguendo i suoi insegnamenti.