Lorenzo Biagiarelli, dopo la sciagura c’è una bellissima notizia per lui: gioia grande in casa
Lo chef lo ha detto davanti a tutti sui social: la bellissima notizia gli ha fatto tornare il sorriso. Ecco cosa è accaduto.
Lo conosciamo tutti per essere uno degli chef italiano più seguiti in assoluto. Da tempo ormai è noto anche per la sua relazione con Selvaggia Lucarelli, storia d’amore criticata da sempre.
Classe 1990, Lorenzo è nato a Cremona ma ha trascorso la sua vita a Senigallia. Per anni ha seguito il sogno di diventare musicista, attività che gli ha permesso di guadagnarsi da vivere e pagarsi gli studi universitari.
Infatti poco prima di laurearsi alla facoltà di storia, ha abbandonato il percorso accademico perché ha scoperto la sua passione per la cucina. E’ stato in quel momento che ha deciso di mettersi in viaggio per scoprire gusti e sapori di terre lontane, diventando quindi un “Social Chef” grazie al suo blog in cui racconta le sue esperienze.
La vera e propria notorietà è arrivata quando ha iniziato a partecipare a numerosi programmi televisivi in ambito culinario. Grazie al suo entusiasmo, riesce sempre a coinvolgere il grande pubblico italiano con la spiegazione delle storie da lui vissute e le curiosità legate ai piatti che ama cucinare. Infatti nel programma E’ sempre mezzogiorno è stato soprannominato “Il signore degli aneddoti”.
Lorenzo Biagiarelli, cos’è accaduto dopo la bufera mediatica
Dopo tanti anno di critiche, ormai Biagiarelli non ci fa più caso. Inizialmente la sua relazione con la giornalista ed opinionista Selvaggia Lucarelli ha fatto discutere molto, soprattutto per la differenza d’età tra i due ( Lorenzo è 16 anni più giovane della sua compagna). Oggi i due vivono stabilmente a Milano con Leon, il figlio della giornalista nato nel 2005 dal matrimonio con Laerte Pappalardo. La coppia si è separata nel 2007, e poco tempo dopo Selvaggia ha conosciuto Lorenzo, legandosi sentimentalmente a lui.
Grazie alla sua compagna, lo chef è diventato combattivo e non rimane in silenzio dopo le ingiustizie, come nel caso del suicidio della ristoratrice di Lodi. Nonostante la bufera mediatica e il terribile periodo che ha passato per aver espresso la sua opinione, finamente nella sua vita è arrivata anche una bella notizia.
Visualizza questo post su Instagram
La bellissima notizia
Pochi giorni fa, Biagiarelli ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video in diretta (successivamente salvato) in cui ha espresso tutte le sue considerazioni riguardo questa sorprendente notizia che ha ricevuto.
Nella didascalia infatti possiamo leggere: “La più bella notizia del giorno: alla Camera dei Deputati è stata presentata una proposta di legge sugli allevamenti intensivi. Ecco qualche considerazione di getto (e di gioia)! Servono anche le vostre firme: andate a firmare sul sito di GreenPeace Ita“. Nel video di quasi 30 minuti ha spiegato nel dettaglio cosa prevede questa nuova proposta di legge e quali saranno tutti i benefici che apporterà in seguito. Finalmente qualcosa di positivo per il nostro amato Social Chef.