Lorenzo Biagiarelli, arrivato il tanto commento a freddo proprio da parte sua: “Sono rimasta delusa” | Eppure non sembrava

Lorenzo Biagiarelli

Lorenzo Biagiarelli, chef e influencer - Credit Instagram "lorenzo.biagiarelli" - Tendenzediviaggio.it

Il social chef più chiacchierato del web non poteva aspettarsi quel messaggio. Di seguito i dettagli della vicenda

Lorenzo Biagiarelli ha conquistato la popolarità grazie alla sua attività sul web. Social chef e food blogger, il giovane cremonese diventa celebre nel mondo dello spettacolo grazie alla sua partecipazione al programma “Cortesie per gli ospiti – Bed and Breakfast“.

La passione per i fornelli lo accompagna fin dalla giovanissima età ed oggi è considerato uno dei migliori nella sua professione. Lorenzo si differenzia dai suoi colleghi grazie alle ricette etniche che ha sperimentato in giro per il mondo.

Dal 2020 entra nel cast di “É sempre mezzogiorno!“, il varietà condotto da Antonella Clerici. Lo chef assume il ruolo del “signore degli aneddoti” poichè il suo compito è quello di spiegare i retroscena e le storie delle ricette proposte durante la trasmissione.

Nel 2022 entra nel cast di “Ballando con le stelle” e fa coppia con la ballerina professionista Anastasia Kuzmina. Nella giuria del dance-show c’è Selvaggia Lucarelli, la sua compagna di vita dal 2016.

Lorenzo Biagiarelli e l’amore per Selvaggia Lucarelli

Dal 2016 Lorenzo Biagiarelli e Selvaggia Lucarelli formano una delle coppie più chiacchierate del mondo dello spettacolo. I due si sono conosciuti sui social network e a scatenare la curiosità di Selvaggia è stato un video pubblicato dal social chef mentre intona le note di “Pensiero” dei Pooh.

A scatenare i pettegolezzi del grande pubblico sono stati i 15 anni di differenza tra Lorenzo e Selvaggia. Attualmente per i due fidanzati non rappresenta un ostacolo al loro amore, ma in passato anche la Lucarelli è stata vittima di stereotipi: “All’inizio mi sembrava tutto una gran perdita di tempo [..] Quando vedevo alcune coppie dove lui era più giovane, credevo fosse il solito tentativo della donna di voler congelare la propria giovinezza“, ha raccontato la giornalista al settimanale Chi.

Lorenzo Biagiarelli, il commento che non si aspettava

Lorenzo Biagiarelli ha acquisito una grandissima notorietà grazie alla sua relazione con Selvaggia Lucarelli. Nonostante i pareri di chi lo chiama “raccomandato” o “il fidanzato di..”, Lorenzo si è contraddistinto per il talento che impiega nella sua professione e soprattutto per la sua attività di food blogger.

Lorenzo è seguito sui social network da circa 230 mila persone con cui condivide ogni progetto professionale. Il food blogger sperimenta i nuovi locali e pubblica delle recensioni sulla sua pagina Instagram fornendo ai suoi seguaci delle informazioni sulla qualità del cibo e della location. Uno degli ultimi luoghi che Lorenzo ha visitato è stato il Neat Burger, “l’hamburgheria vegana di Lewis Hamilton, che ha aperto da un paio di mesi il suo primo ristorante in Italia presso il nuovo centro commerciale Merlata Bloom di Milano“. Moltissimi sono stati i commenti dei followers che hanno già vissuto l’esperienza presso l’hamburgheria milanese ed in particolare un utente ha scritto: “sono rimasta un po’ delusa. Ho mangiato burger vegani migliori“.