Rosy Chin, vomitevole gesto per Chiara Ferragni: complicità emersa mentre è ancora in casa

Rosy Chin - Tendenzedivaggio.it

Rosy Chin - Tendenzedivaggio.it (Fonte Web)

La chef Rosy Chin è davvero a un passo dalla finale: il retroscena clamoroso sulla sua vita privata scatena l’indignazione in rete.

La vulcanica cuoca italo-cinese Rosy Chin è uno dei concorrenti storici dell’ultima edizione del “Grande Fratello”, e da pochi giorni ha ottenuto lo status di finalista grazie ad un provvidenziale – quanto incerto – televoto.

La chef ha così raggiunto Beatrice Luzzi, prima scelta del pubblico, e preceduto Massimiliano Varrese, Simona Tagli e Perla Vatiero, queste due ultime approdate alla finale nel corso dell’ultima puntata del reality.

Rosy Chin ha conquistato un ruolo dirimente nel loft di Cinecittà grazie all’aplomb misurato e alla sua attitudine ai fornelli: ha scelto infatti di occuparsi di preparare le vettovaglie a pranzo e cena per i compagni di avventura, rispolverando le sue doti professionali.

La cuoca ha infatti un prestigioso ristorante fusion nel cuore di Milano, lo Yokohama, e condivide la gestione del locale con il marito, anch’egli chef. Nel corso della sua avventura televisiva, però, sono emersi alcuni dettagli che hanno decisamente frammentato il sentiment degli utenti in rete…

Rosy Chin e gli scivoloni al “Grande Fratello”

Durante la sua permanenza sotto le telecamere del programma, Rosy Chin è stata talvolta immortalata in atteggiamenti quanto meno discutibili. In un’occasione, ad esempio, la cuoca stava preparando la cena per il gruppo di concorrenti, quando un gamberetto le è scivolato a terra.

La gieffina, anziché gettarlo semplicemente nella spazzatura, ha optato per un salvataggio di emergenza e l’ha posizionato su un piatto, gesto che ha gettato un’ombra sulla professionalità della ristoratrice. Rosy Chin, però, in seguito si è discolpata, asserendo di averlo assegnato al piatto che si era preparata per sé, e le polemiche si sono gradualmente smorzate. In uno degli ultimi prime time, invece, è emerso chiaramente che, in tempi non sospetti, il conduttore Alfonso Signorini era un frequentatore abituale del suo locale, al punto che le avrebbe scroccato diversi pasti, e tale eventualità è costata a Rosy Chin la nomea di pupilla dell’anchorman. Ma il dettaglio che più ha disturbato il pubblico è la complicità con una nota influencer, recentemente finita nell’occhio del ciclone: sì, si tratta proprio di Chiara Ferragni.

Rosy Chin e Chiara Ferragni - Tendenzediviaggio.it
Rosy Chin e Chiara Ferragni – Tendenzediviaggio.it (Fonte Web)

Il rapporto di Rosy Chin e Chiara Ferragni

A quanto si apprende da una fonte vicina alla cuoca, che ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Dagospia”, Chiara Ferragni sarebbe un’habitué dello Yokohama, come testimoniano anche alcuni scatti dell’influencer accanto a Rosy Chin.

L’informatrice ha riferito: “Ha come clienti del ristorante influencers e Vip, molti calciatori. E ha sempre un tavolo fisso per Fedez e Chiara Ferragni, sua cara amica“. Come reagirà Rosy Chin alla notizia della separazione aurea (e tormentata) della coppia?