Pier Silvio Berlusconi, tradimento spiattellato in pubblica piazza: “Chiamano me e…”

Pier Silvio Berlusconi - tendenzediviaggio.it

Pier Silvio Berlusconi, tradimento rivelato pubblicamente. “Chiamano me e …”

La notizia è assolutamente sconvolgente e avrà lasciato tutti quanti a bocca aperta. Non per nulla l’affascinante AD delle Reti Mediaset non è un uomo che ama parlare di sé e delle sua vita privata, che per lui tale deve sempre rimanere. Nonostante sia un personaggio molto in vista e popolare, cerca con le unghie e coi denti, di tenere i suoi figli lontani dal clamore mediatico e dal Gossip.

Ed è per tale motivo che ha deciso di prendere residenza a Portofino in una villa da Mille e una notte a picco sul mare. Qui vivono i piccoli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, frutto del suoamore con la compagna Silvia Toffanin. I due stanno insieme da circa 22 anni. Nonostante ciò non sono mai giunti alle nozze, più volte sussurrate.

Lei, dal canto suo, non si è mai dimostrata molto interessata a indossare l’abito bianco. Mentre lui è stato già sposato in passato quando era ancora giovanissimo. La fortunata è stata l’ex modella Emanuela Mussida, che lo ha reso per la prima volta padre. La creatura in questione è Lucrezia Vittoria, che lo ha già reso nonno.

Pier Silvio Berlusconi, un uomo molto chiacchierato

Secondo molti rumors  pare che lui non voglia ripetere l’esperienza a  livello di matrimonio, proprio perché ne ha già visto finire uno. Silvia, come rivelato a Chi, preferisce invece scegliere il suo uomo ogni giorno perché vuole farlo, piuttosto che perché legata da un vincolo. In ogni caso i fan più assidui e romantici della coppia non demordono e sperano prima o poi di sentire il lieto annuncio.

Quest’ultimo ad ora è ben lontano e, anzi, si parla anche di tutt’altro. Si mormora infatti, senza se e senza ma, di tradimento. Un argomento decisamente parecchio delicato e che ha fatto in men che non si dica rizzare le antenne in testa ai più. Una vera e propria doccia fredda. “Chiamano me e…”

Una notizia che ha dello sconvolgente
Fiorello e Michelle – Depositphotos – Tendenzediviaggio.it

“Chiamano me e…”, la notizia del tradimento resa pubblica

Tuttavia a parlare non è Pier Silvio, ma il mitico Fiorello, che in una puntata del suo seguitissimo Viva Rai 2, ha voluto dire la sua sul prossimo conduttor del Festival di Sanremo 2025. Dopo aver parlato benissimo di Michelle Hunziker, che da tempo opera con successo in Mediaset, ha dichiarato: “Potrebbe tornare per Sanremo. L’hai già fatto e lo rifarebbe volentieri…”.

Poco dopo ha aggiunto: “Chiamano me e chiedono “Tu cosa faresti?” Io gli dico quel che farei.”. Dal canto suo la showgirl svizzera, tra le più amate dagli italiani, dalle pagine di Chi, non ha nascosto il suo desiderio di ricondurre la kermesse canora. Sarebbe la terza volta per lei. Ovviamente i suoi estimatori iniziano ad incrociare le dita.