Lorenzo Biagiarelli, dopo settimane di assenze lo ritroviamo così: cosa è costretto a fare
Lorenzo Biagiarelli, dopo tanto silenzio, appare così. Che cosa è stato costretto a fare.
Non è di certo passata inosservata l’uscita di scena di Lorenzo Biagiarelli da E’ Sempre Mezzogiorno. Difatti lo chef è da anni che affianca la meravigliosa Antonella Clerici in ogni singola puntata. Ciò ha chiaramente suscitato una punta di vivo dispiacere nei cuori dei telespettatori e soprattutto dei suoi estimatori.
In molti hanno poi iniziato a pensare che avesse dei problemi di salute e pure seri. Altri ancora che stesse lavorando ad nuovi progetti lavorativi e che magari a stretto giro sarebbe stato un grande protagonista di un reality. E poi c’è chi ipotizzava di un lungo viaggio essendo lui un bravo scrittore- viaggiatore.
Alla fine lui, dopo settimane di silenzio e di assenza dalla Televisione, ha deciso di prendere una decisione. Non si è più nascosto, pur non stando affatto bene. Anzi, come ha confessato lui stesso, sta male dal 12 gennaio, quindi da più di un mese. Nonostante ciò ha voluto parlare a cuore aperto con il vasto popolo del Web.
Lorenzo Biagiarelli, dopo settimane di assenza, lo ritroviamo così
Sguardo fisso alla telecamera, look sportivo e casual e voce sicura nonostante si percepisca che sia davvero molto stanco e profondamente provato. Di certo ci avrà pensato bene prima di aprire il rubinetto e non è stato un colpo di testa. Ha spiegato le sue ragioni, mostrato articoli di giornale e argomentato i suoi discorsi con tantissima cura.
Come location del suo video, condiviso sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, ha scelto la cucina di casa. Un luogo a lui familiare e dove di certo si sente a suo agio. A sostenerlo anche solo con un semplice like, oltre che la compagna Selvaggia Lucarelli, la divina Antonella Clerici e la splendida Francesca Pascale.
Provato in un video annuncia la sua verità, “Non chiedo scusa per la morte di…”
Nel video in oggetto, che è parecchio lungo, ribandendo che non ha alcuna intenzione di tornare a E’ Sempre Mezzogiorno, ha chiaramente detto che non chiede scusa per la morte di Giovanna Pedretti, la ristoratrice che si è tolta la vita dopo la tempesta mediatica che si è scatenata all’improvviso su di lei.
“Non posso e non voglio chiedere scusa per la morte di Giovanna Pedretti, se lo facessi sarei uno di quelli che usa la morte a mio vantaggio, per riabilitarmi. Preferisco mantenere la via del sospetto per il caso della ristoratrice di Lodi e non torno al programma su Rai 1 E’ Sempre Mezzogiorno, ma mi tengo stretta la solidarietà dei tanti che hanno capito a quale gioco si stava giocando”, ha dichiarato Biagiarelli.