Maurizio Guerci, tutti l’hanno criticato a UeD ma che fine ha fatto? Se Gemma lo vedesse ora non lo riconoscerebbe neanche lei

Maurizio Guerci

Maurizio Guerci, cavaliere del trono Overd di UeD - Mediaset Infinity - Tendenzediviaggio.it

Che fine ha fatto il cavaliere del trono Over che ha conquistato il cuore di Gemma Galgani? Ecco cosa fa oggi.

Maurizio Guerci è stato uno dei personaggi più amati del Trono Over di Uomini e Donne. Ha ottenuto notorietà per essere stato uno degli innumerevoli flirt della celebre Gemma Galgani, la dama più famosa della trasmissione in quanto presente da moltissimi anni.

Il cavaliere è entrato a far parte della trasmissione nel mese di novembre 2021 e fin da subito ha fatto intendere di avere un sincero interesse per Gemma, diventandone il compagno per pochi mesi.

Infatti la loro relazione si è interrotta bruscamente, aumentando ancor di più le polemiche e i gossip riguardo la loro storia d’amore: lui infatti è vent’anni più giovane della dama, all’epoca 71enne.

Improvvisamente però è stata notata la sua assenza da UeD. Tutti sapevano che il cavaliere si fosse allontanato per motivi di lavoro, ma il pubblico del dating show ha sospettato che ci fosse altro.

Un addio davvero triste

Dal primo giorno che si sono conosciuti, Maurizio e Gemma hanno capito di avere una forte intesa, tanto da arrivare a trascorrere un’intera notte di passione. “Gemma la conoscevo bene per aver seguito il suo percorso nel programma. La ritengo una donna vera ed il suo interesse mi ha lusingato. Mi ha preso molto di testa, ci troviamo molto bene quando stiamo insieme“, ha raccontato il cavaliere all’epoca.

Ma poi le cose sono peggiorate quando la Galgani ha scoperto il suo uomo che parlava di nascosto chiuso in bagno con degli amici. Da quel momento, dopo aver sentito delle battute che dimostravano la sua malafede, la dama non ha più voluto continuare la storia con Maurizio, e da quel momento lui è sparito dal programma. Dopo mesi di silenzio, l’uomo ha fatto sentire la sua voce ai microfoni di Magazine. “Penso che più va avanti più sbaglia. È solo il mio parere, ovviamente. Dovrebbe valutare meglio chi ha davanti. Tende a buttarsi troppo a capofitto“, ha detto riferendosi alla sua ex compagna Gemma. Ma oggi che fine ha fatto?

Cosa fa Maurizio Guerci oggi

Sembra proprio che l’uomo sia sparito completamente dalla circolazione, ma non è proprio così. Secondo le sue più recenti dichiarazioni, sembra che abbia una nuova compagna da circa un anno, ma non vuole raccontare altro: “Preferisco mantenere la sua privacy. Non siamo neanche sui social. E non perché sia una relazione clandestina, ma perché siamo riservati. È una persona con dei trascorsi, come me: è stata già sposata“.

Questa nuova compagna non fa parte del mondo dello spettacolo a differenza sua. Eppure oggi Maurizio risulta irriconoscibile: dalla notorietà del programma è passato a vivere nella privacy più totale: “Quando sono uscito dal programma ho ripreso il mio lavoro, la mia vita normale. Anzi, non uso nemmeno i social“. Oggi infatti gestisce la vendita di frutta e verdura in un negozio tutto suo.