Mara Venier, cosa combina al marito in camera da letto: “non le importa se sto ancora dormendo” | La confessione privatissima

La confessione di Mara sul marito

Mara Venier - tendenzediviaggio.it

Mara Venier, che cosa combina la conduttrice al marito in camera da letto. ” Non le importa se sto ancora dormendo…”

Indubbiamente se parliamo di Mara Venier dobbiamo metterci in testa fin da subito di stare per nominare un’immensa professionista, con alle spalle tanta sana gavetta e un curriculum di massimo rispetto. Conduttrice sopraffina, in passato ha lavorato pure come attrice sia per il Grande che Piccolo Schermo.

Da anni la troviamo saldamente al timone dello storico contenitore domenicale Domenica In. Qui nel corso di ogni puntata ci regala, non solo interviste esclusive, ma anche momenti molti emozionanti, così come altri decisamente esilaranti. Non mancano poi delle gaffes che lei prende con filosofia e butta sempre sul ridere.

La sua spontaneità è il suo indiscusso x factor. Lei non si fa difatti alcun problema a mostrarsi senza filtri al suo pubblico che la ama profondamente pure per questo motivo. Se le viene da ridere, ride, se si commuove lo dimostra e se c’è qualcosa che le fa andare la classica mosca al naso non lo nasconde affatto.

Mara Venier, che cosa combina al marito in camera da letto, la confessione di lui

Sui Social poi, in particolare su Instagram dove è decisamente molto seguita, ci regala in maniera molto generosa scatti e video della sua vita privata ove sovente appare struccate e persino leggermente spettinata. Inizialmente è stato Nicola Carraro, il suo affascinante consorte, durante il periodo dei primi lockdown a mostrarcela così per strappare qualche sorriso ai fan.

Pian piano la zia degli italiani ci ha preso gusto e così le sue foto, così come dei video veri e propri, con lei in versione casalinga hanno incominciato a diventare una sorta di appuntamento fisso per i suoi tanti estimatori. Spesso poi pure il suo consorte faceva sentire la sua presenza. Ora però l’uomo ha lasciato una confessione intima che ha lasciato stupiti i più. Che cosa gli fa la moglie in camera da letto.

La confessione di Mara sul marito
Mara e Nicola – tendenzediviaggio.it

“Non le importa se sto ancora dormendo”, cosa ha spifferato Nicola

Raggiunto da Nuovo Settimanale, Nicola ha svelato dettagli della sua vita privata con l’amata conduttrice veneta. Nello spifferare che è innamorato di lei come, anzi, ancora di più del primo giorno e che sarebbe pronto anche a rinnovare i voti di nozze, con la sua solita ironia ha fatto ancora centro, raccontando di una passione della moglie.

Mara mi tormenta con le pulizie di casa. Mi sveglia alle 6 del mattino per farlo. Non gliene importa nulla se sto ancora dormendo“, ha dichiarato l’imprenditore strappando di certo non pochi sorrisi ai fan della coppia. Una coppia bellissima, molto complice e unita che piace tantissimo agli italiani di ogni età.