Sonia Bruganelli, incidente bollente: il pantalone si apre proprio lì | Com’è rimasta davanti a tutti

Sonia Bruganelli

La conduttrice televisiva ed opinionista Sonia Bruganelli - Ansa Foto - Tendenzediviaggioit

L’ex opinionista del Grande Fratello Vip si è trovata coinvolta in un incidente imbarazzante: ecco cosa le è accaduto.

Una donna in carriera, una mamma premurosa e un personaggio attivo nel mondo ello spettacolo: Sonia Bruganelli è diventata nota al grande pubblico solo nell’ultimo decennio, ma in questi ultimi anni è stata spesso sulle prime pagine delle riviste di gossip per la sua vita privata.

Infatti sappiamo bene che ormai è l’ex moglie di Paolo Bonolis, con il quale mantiene un rapporto splendido per il bene dei loro figli Silvia (2003), Davide (2004) e Adele (2009). Nonostante la rottura dopo oltre 20 anni, i due continuano a collaborare professionalmente.

Classe ’74, Sonia è laureata in Scienze della Comunicazione, ma parallelamente agli studi ha lavorato come modella per fotoromanzi. Nel 1997, durante il programma Tira e molla, ha incontrato per la prima volta l’uomo che è diventato suo marito per circa due decadi.

Diciannove anni fa ha dato vita alla SDL 2005, agenzia che si occupa dei casting dei programmi televisivi, tra cui Avanti un altro! e Ciao Darwin, condotti da Bonolis. Intanto ha portato avanti parallelamente la carriera di imprenditrice, creando una linea di abbigliamento per bambine, Adele Virgy.

Le esperienze televisive degli ultimi anni

La Bruganelli ha fondato anche una tv via web, la SDL TV, per mandare in onda alcuni contenuti delle trasmissioni di Paolo Bonolis e per trasmettere il suo amato programma I libri di Sonia, durante il quale intervista scrittori e personaggi che hanno scritto libri di saggistica interessanti.

A partire dal 2021 è diventata opinionista del Grande Fratello Vip, ruolo che ha mantenuto anche nella settima edizione in onda dall’autunno del 2022. Oggi però è tornata a dedicarsi totalmente al suo adorato programma sui libri, essendo lei in prima persona un’appassionata lettrice. Proprio recentemente si è trovata coinvolta in un imprevisto piuttosto imbarazzante.

Sonia Bruganelli tuta aperta
Sonia Bruganelli durante la conduzione de “I libri di Sonia” – Credit Instagram @soniabrugi – Tendenzediviaggio.it

Un incidente bollente davanti alle telecamere de I libri di Sonia

Dal 2017 la Bruganelli è la padrona di casa del suo programma: lo studio in cui si svolgono le riprese è accogliente, stile Industrial con parete di mattoni e librerie in metallo, piene di volumi che sicuramente la conduttrice ha letto. Sonia e i suoi ospiti intraprendono una conversazione su delle meravigliose poltrone in pelle marrone, dallo schienale alto ed imbottito.

La conduttrice appare sempre in alcuni primi piani interessanti, mentre altre riprese la mostrano per intero, facendo vedere anche i suoi outfit. Alcune volte è vestita in modo elegante, altre volte in maniera casual e comoda. Durante una delle ultime puntate però si è verificato un incidente con i suoi pantaloni della tuta: il modello con bottoni laterali si è aperto all’altezza della coscia, e i telespettatori del programma se ne sono accorti. Fortunatamente Sonia è una persona autoironica: tra le storie del suo profilo Instagram ha condiviso la foro dell’incidente scrivendo “Grazie per avermi avvertito che avevo la tuta aperta!“.