Pier Silvio Berlusconi, improvvisamente rimuove la Toffanin dal cuore: la sua nuova fiamma è proprio lei | Giovanissima e paga tutto lui
Pier Silvio Berlusconi, ha rimosso improvvisamente dal suo cuore la Toffanin, Ora ha una nuova e giovane fiamma.
La notizia è a dir poco sconvolgente. Molti non ci riescono o non ci vogliono credere mentre altri ancora staranno preparando i fazzoletti. Lui, lo splendido Pier Silvio avrebbe accantonato, metaforicamente parlando, in un angolo polveroso del suo cuore, per poi farla uscire, la sua storica compagna di vita.
Parliamo della meravigliosa Silvia Toffanin che è indubbiamente una delle conduttrici più amate e apprezzate in assoluto dagli italiani di ogni età e che ritroviamo nuovamente al timone di Verissimo. Il mitico rotocalco di Canale 5, da diversi anni a questa parte ormai, ha potuto contare su un vincente e convincente raddoppio a livello di programmazione.
Difatti lo ritroviamo, oltre che nel canonico spazio del sabato pomeriggio, anche della domenica. Come sempre ci regala grandissime esclusive anche di stampo internazionale. Lui, il bellissimo Pier invece, ha compiuto negli ultimi mesi moltissimi cambiamenti, definibili in certi casi come delle vere e proprie rivoluzioni, all’interno dell’Azienda e dei vari palinsesti.
Pier Silvio Berlusconi, rimuove dal suo cuore la Toffanin
Diciamo pure che dopo la morte dell’adorato papà si è dovuto ben presto rimboccare le maniche e asciugarsi le copiose lacrime per parlare a cuore aperto con i dipendenti e il grande pubblico. Non si è di certo tirato mai indietro e ha dimostrato una grandissima padronanza di se. A stargli accanto pure nei momenti più bui, complessi e dolorosi la sua Silvia.
Nonostante ciò pare che ora lui non ce l’abba più fatta a tenersi tutto dentro e, rompendo la sua proverbiale e celebre riservatezza, ha deciso di uscire allo scoperto con la sua nuova e giovane fiamma. Ciò è indubbiamente avvenuto come una sorta di fulmine a ciel sereno. Chi è costei? Fuori il nome!
Chi è la sua nuova fiamma
In realtà la Toffanin può starsene tranquilla e dormire la notte su comodi e soffici guanciali. Difatti lui è ancora innamoratissimo di lei e il loro amore prosegue a gonfie vele. Certo, nel suo cuore c’è spazio pure per un altra ma si tratta di una macchina. E che macchina! Parliamo difatti niente di meno che di una Porsche 911.
Un vero bolide, super elegante e costoso, oltre che mega accessoriato, che dimostra quando l’AD delle Reti Mediaset sia un grande amante dei motori. Come lo è, del resto, dello Sport che pratica quasi ogni giorno, anche all’aria aperta quando possibile. Ed è dunque questo uno dei suoi segreti per il suo fisico al top.