Mara Venier su tutte le furie, spunta il fuori onda da brivido: “Non ve lo faccio fare più” | Caos senza precedenti

Mara Venier

Mara Venier, conduttrice televisiva - Credit Instagram "mondotv24" - Tendenzediviaggio.it

La celebre conduttrice di Domenica In va su tutte le furie e non riesce a trattenersi. Di seguito i dettagli della vicenda

Una delle donne più apprezzate ed amate della televisione italiana è sicuramente Mara Venier, all’anagrafe Mara Povoleri. Da moltissimi anni intrattiene e diverte il grande pubblico alla conduzione di Domenica In, il talk show targato Rai.

La sua passione e la dedizione al lavoro l’hanno resa una vera icona del piccolo schermo tanto che, per l’Italia intera, è diventata la zia di milioni di telespettatori. Un traguardo importante che fa ben comprendere la brillante carriera che Mara è riuscita a realizzare nel corso degli anni.

Purtroppo, ben presto, dovremo prepararci a dire addio alla Venier che in più occasioni ha confessato di essere alla sua ultima edizione di Domenica In. La volontà di dedicarsi alla sua famiglia e a suo marito Nicola Carraro, hanno spinto la conduttrice veneta a prendere una decisione drastica.

In un’intervista rilasciata al settimanale Gente, Mara ha ammesso: “Io al futuro non penso più, perché il futuro è oggi. Questa però, inevitabilmente, è la mia ultima Domenica In. Inutile girarci intorno”. Sul suo futuro erede, invece, non ha voluto fare nomi:  “Deciderà la Rai [..] Se ne faccio uno, ne scontento dieci”.

Mara Venier, perde la pazienza a Domenica In

Mara Venier ha dedicato anima e corpo alla sua carriera nel mondo televisivo e con grande passione si è imposta come la regina indiscussa di Rai 1. Sempre sorridente e gentile, ha conquistato milioni di telespettatori con il suo buon umore. Tuttavia, anche alla conduttrice di Domenica In è capitato di perdere la pazienza.

L’episodio risale alla puntata andata in onda all’indomani del Festival di Sanremo 2024 quando Mara non è riuscita a trattenersi e la sua reazione è diventata virale anche sul web. Sicuramente è stata una delle dirette più complesse che ha dovuto affrontare la Venier a causa di alcuni imprevisti come il comunicato dell’Amministratore Delegato della Rai in cui si dissociava dalle parole del cantante Ghali in merito alla guerra in Palestina. Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto alla conduttrice che ha perso la pazienza.

Mara Venier
Mara Venier, nera a Domenica In – Credit Instagram “hotspotceleb” – Tendenzediviaggio.it

Mara Venier, su tutte le furie: “Non ve lo faccio fare più”

La puntata di Domenica In andata in onda dopo il Festival di Sanremo è stata davvero complicata per Mara Venier. Oltre al comunicato stampa della Rai, la conduttrice veneta ha dovuto far i conti anche con il cantante Dargen che ha ripreso il dibattito sulla guerra.

La Venier ha voluto cambiare discorso puntando sull’aria di festa che si sarebbe dovuta celebrare. La sfuriata della conduttrice è stata diretta ai giornalisti e credendo probabilmente di avere i microfoni spenti, ha urlato: “Non mettetemi in imbarazzo per favore. Non ve lo faccio fare più perchè non è questo il luogo giusto per dire certe cose“.