Rocio Morales, la compagna di Raoul non si trattiene: “quando sei vicino ad una persona tossica…” | Amore dilaniato

Rocio Morales

Rocio Morales e Raoul Bova - Credit Instagram "t7gossip" - Tendenzediviaggio.it

Rocio Morales, trova finalmente il coraggio di confessare tutto: “quando sei vicino ad una persona tossica…”

Rocio Munoz Morale è una giovane donna appartenente al mondo dello spettacolo, amata da milioni di persone per la sua semplicità e la bellezza genuina. Nasce nel 1988 a Madrid, capitale della Spagna. Fin dalla giovanissima età si avvicina al mondo della danza e si specializza nella Ballroom Dancing.

Si tratta di un ballo sportivo che le permette di raggiungere altissimi livelli professionali tanto da classificarsi tra le atlete migliori della nazione. Continuando gli studi, a soli 17 anni inizia anche un percorso parallelo in televisione e debutta nel programma “Mira quien Baila“, la versione spagnola del nostro Ballando con le stelle.

La sua carriera nel mondo dello spettacolo prende il volo, diventa una delle showgirl più amate della penisola iberica ed intraprende anche un percorso da attrice. L’opportunità di lavorare anche in Italia arriva nel 2012 quando recita nel film “Immaturi: il viaggio“.

In questa occasione ha modo di sfoggiare tutte le sue doti artistiche ed immediatamente conquista l’affetto e l’attenzione del pubblico italiano. Oltre a conquistare la celebrità, incontra anche Raoul Bova che fa parte del cast.

Rocio Munoz Morales e la storia d’amore con Raoul Bova

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova sono una delle coppie più solide ed affiatate del mondo dello spettacolo. Il loro primo incontro avviene nel cast del film “Immaturi” di Paolo Genovese, proprio nel periodo in cui Raoul si stava separando dalla sua prima moglie Chiara Giordano.

Il rapporto di amicizia instaurato sul set si è trasformato con il tempo in un profondo amore: “C’era un collegamento di anime“, ha ammesso la spagnola. Dopo due anni di relazione, nel 2015 mettono al mondo la loro prima figlia Luna e nel 2018 nasce Alma. Ancora oggi, dopo 10 anni, il loro amore continua ad essere sincero e non ha conosciuto alcuna crisi.

Rocio Morales, la confessione: “vicino ad una persona tossica”

Rocio Munoz Morale ha trovato la felicità al fianco dell’attore italiano Raoul Bova ed hanno costruito una meravigliosa famiglia solida e piena d’amore. Oggi sente di essere una donna libera ed appagata con un uomo che la ama e che non desidera cambiarla. Tuttavia, il passato sentimentale dell’attrice spagnola non è stato semplice e ha voluto raccontarlo con un post pubblicato su Instagram.

Prima di conoscere Raoul Bova, Rocio ha avuto una relazione adolescenziale “che stava per annientarmi“. L’attrice ha confessato: “era un uomo che mi faceva sentire sbagliata. Diventavo un’altra, perdendo la vera me: ero solo la donna che voleva lui. Era un ragazzo irrisolto, problematico“. E continua: “Ho cercato di allontanarmi, ma era difficile, perché quando sei vicino a una persona tossica, speri che possa cambiare. Ed è come se le tue difese immunitarie nei suoi confronti fossero così basse da annullare ogni tua reazione”.