Paolo Ciavarro, la triste verità dietro le nozze con Clizia: “l’ho voluta sposare perchè…” | L’amore non è l’unica ragione

La triste verità su Clizia e Paolo

Clizia e Paolo tendenzediviaggio

Paolo Ciavarro e la sua verità sul matrimonio con la sua bella Clizia. La malattia ha velocizzato tutto quanto.

Sono indubbiamente una delle coppie più belle, amate e nel contempo chiacchierate del vasto mondo dello Spettacolo Italiano. Si sono conosciuti, ormai svariati anni fa, esattamente poco prima dell’arrivo della pandemia, all’ interno della Casa Più Spiata d’Italia. Lei ha concluso ben prima la sua esperienza mentre lui è arrivato fino in finale, sfiorando la vittoria.

Una volta usciti entrambi dal gioco hanno però dovuto aspettare delle settimane prima di potersi vedere per via dei vari lockdown che si sono susseguiti. Alla fine lei ha deciso di lasciare Milano per andare a vivere con lui a Roma. A seguirla in questa avventura anche la figlia Nina, frutto del suo passato amore con l’ex marito Francesco Sarcina.

Clizia e Paolo hanno dimostrato fin da subito di voler far sul serio. La nascita del piccolo Gabriele, oggi una vera star del Web pure lui, ha ancora di più sancito il loro fortissimo amore. Un amore che ora li vede impegnati come marito e moglie per l’immensa gioia dei loro numerosissimi estimatori.

Paolo Ciavarro, la verità sulle nozze con Clizia, “l’ho voluta sposare perché…”

Per la verità la notizia era nell’aria già da molto tempo. Nel corso dell’estate poi l’influencer aveva lanciato messaggi più che palesi al riguardo tramite la condivisione di mirati contenuti apparsi sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram. Quello più lampante è stato sicuramente un costume bianco olimpionico con la scritta ” The bride”, ovvero la sposa.

Sono poi seguiti video dove lei si mostrava con indosso abiti da favola e super principeschi. Ora però il gran momento è stato rovinato dalla scoperta della malattia che ha in qualche maniera velocizzato ” il tutto”. E a spiegare meglio la faccenda ci ha pensato il bel Paolo ai microfoni di Silvia Toffanin, ” l’ho voluta sposare perché..“.

La triste verità su Clizia e Paolo
Clizia e Paolo tendenzediviaggio

La  malattia ha velocizzato tutto quanto

La persona malata è la mamma di lui, dunque la divina Eleonora Giorgi che, nonostante il tumore al pancreas, non ha mai perso il suo luminoso sorriso. Prima di chiedere la mano alla sua compagna, lui, come ha candidamente confessato, ne ha parlato con la madre alla quale è molto legato.

” Ne avevo parlato con lei perché stiamo affrontando questo momento e insieme abbiamo comunque deciso di procedere. Io voglio che lei sia al mio fianco e lei vuole esserci”, ha dichiarato commosso la star di Forum. A sostenerlo in tutto per tutto anche la stessa Clizia che era presente in studio che ha annunciato che la data fissata per le nozze è l’11 ottobre.