Mauro Corona, la proposta indecente farà infuriare la Berlinguer: “una trasmissione tutta sua” | È rottura tra i due

Mauro avrà una trasmissione tutta sua?

Mauro vs Bianca tendenzediviaggio

Mauro Corona, arriva una proposta pazzesca per lui. Si parla di ” una trasmissione tutta sua”. La Berlinguer si arrabbierà moltissimo.

Indubbiamente Mauro Corona è uno di quei personaggi che non passa inosservato e lascia il segno. Uomo dai mille interessi, possiede, dietro una scorza dura e un carattere coraggioso e determinato, un cuore grande e generoso. Lì c’è posto per l’immenso amore per i suoi figli e la sua dolce metà oltre che per i libri e la montagna.

E’ lì che si sente a casa e che deve sempre tornare perché è la sua dimensione. E anche quando fa tanto freddo lui non lo sente talmente è grande la gioia di essere con lei. Alpinista di successo, Mauro è anche uno scultore apprezzato e soprattutto un autore da milioni di copie. Lui è però anche un avido lettore, soprattutto dei classici.

Da molti anni è diventato pure un apprezzatissimo volto televisivo grazie a Bianca Berlinguer. Lui è il suo opinionista fisso da sempre o quasi. Diciamo che talvolta è mancato per via delle forti litigate che sono avvenute in diretta tra i due. Loro sono grandi amici e si vogliono molto bene ma talora Mauro non riesce a frenare la lingua e così volano stracci in studio.

Mauro Corona e la proposta indecente, ” una trasmissione tutta sua”

Dopo aver lavorato insieme a CartaBianca in Rai lui ha deciso di seguirla nella sua nuova avventura su Rete Quattro. Mesi fa è stato spesso nominato anche all’interno della Casa Più Spiata d’Italia per il fatto che la concorrente Giselda Torresan si sia dichiarata una sua grandissima fan. Addirittura era arrivata a dire che fosse lui il suo uomo ideale.

Signorini le aveva anche promesso un bel incontro che però non è mai avvenuto. Mauro nel frattempo è stato ospite di Verissimo dove ha parlato a cuore aperto di se, sciogliendo i cuori dei più. Ora però la notizia che lo guarda è a dir poco sconvolgente. Si parla di una trasmissione tutta sua. Come la prenderà la Bianchina?

Mauro avrà una trasmissione tutta sua?
Mauro Corona tendenzediviaggio

Il forte desiderio dei fan e la sua gioia

In realtà non è nulla di certo. Semplicemente è una proposta, mixata a un suo personale desiderio, di un fan che sogna di vedere il proprio idolo alla conduzione di un programma tutto suo, Immaginiamo magari uno di stampo documentaristico e girato perlopiù in montagna e a stretto contatto con la natura.

Mauro non ha risposto nulla in proposito in nome anche della sua proverbiale riservatezza. Ha preferito mostrarsi sorridente mentre faceva una bella passeggiata tra i monti innevati. Lui nella didascalia ha parlato di gioia, la stessa che stanno provando ora i suoi tanti fan nell’appurare che ad aprile uscirà un suo nuovo e super atteso libro.