Michelle Hunziker. terribile incidente dietro le quinte: stesa sul tavolo senza forze

Michelle Hunziker

La conduttrice Michelle Hunziker - Credit Ansa Foto - Tendenzediviaggio.it

Un grave incidente inaspettato ha messo Ko la conduttrice svizzera: ecco cosa è accaduto negli studi di Striscia la Notizia.

L’amata conduttrice e showgirl svizzera è stata coinvolta in un brutto incidente durante le registrazioni del programma che la vede impegnata in questo periodo, il tg satirico Striscia la Notizia. Sul web sta anche circolando un video che ha documentato la dinamica dell’imprevisto.

Michelle è da sempre una delle donne più amate e seguite del panorama televisivo del Bel Paese, e quando i suoi fan si preoccupano molto per lei quando le succede qualcosa di negativo. Nonostante alcuni imprevisti terribili accaduti anche durante gli anni, la sua carriera è sempre stata molto brillante.

E’ arrivata dalla Svizzera Tedesca in Italia a soli 17 anni, con il sogno di lavorare come modella. Proprio durante i primi mesi di carriera, il suo nome è apparso su tutti i giornali per la relazione con il conduttore Marco Predolin, 43 anni più grande di lei.

Nel ’95 ha conosciuto in discoteca l’allora già affermato Eros Ramazzotti, con il quale è diventata mamma per la prima volta di Aurora Sophie. La coppia è convolata a nozze nel ’98, ma solo quattro anni dopo hanno messo fine al loro matrimonio a causa di una setta in cui Michelle era entrata.

La carriera parallelamente alla famiglia

Nel 2011 ha conosciuto Tomaso Trussardi, erede dell’omonima casa di moda, con il quale è diventata madre per la seconda volta di Sole. Il 10 ottobre 2024, il giorno del primo compleanno della piccola, i due si sono sposati a Bergamo mentre Michelle era già incinta di Celeste, nata a marzo 2015. Nel 2022 i due hanno scelto in comune accordo di separarsi.

Nonostante la conduttrice abbia avuto altre due storie di poco conto dopo il suo secondo divorzio, non dimentica mai che al primo posto vengono sempre le sue tre figlie e il nipotino Cesare, figlio di Aurora. Anche se la sua vita privata ha subìto alti e bassi, Michelle ha portato avanti la sua carriera in maniera impeccabile, anche se proprio pochi giorni fa è accaduto l’impensabile proprio prima delle registrazioni.

La dinamica dell’incidente

Michelle ama esporsi sui social anche con video ironici. In questo periodo sta registrando alcuni reels divertenti insieme al suo amato collega Gerry Scotti poco prima delle registrazioni delle puntate di Striscia. I due hanno scelto di ricreare delle transizioni particolari con il brano Break my Stride. Nella prima parte del video i due stanno camminando in fila indiana in maniera coordinata all’esterno degli studi di Striscia, un secondo dopo sono all’interno, mentre nella terza parte appaiono davanti all’iconico bancone del tg satirico.

A quel punto Michelle si gira verso Gerry, che purtroppo non ha mantenuto il ritmo e finisce per pestare il piede destro della sua collega, la quale si accascia sul tavolo alle sue spalle per il dolore, sollevando i piedi in aria. Fortunatamente si tratta di un tragicomico incidente dovuto alla poca coordinazione dei due, finito tra applausi e risate del pubblico e della redazione.