Nancy Brilli, ‘pugnalata’ al petto dalla migliore (e famosa) amica: amicizia disintegrata | La lite è finita nel peggiore dei modi

Nancy Brilli

Nancy Brilli, attrice italiana - Credit Ansa Foto - Tendenzediviaggio.it

Nancy Brilli ed il tradimento della sua migliore amica. Il litigio è stato inevitabile: di seguito i dettagli della vicenda

Bionda con gli occhi azzurri, Nancy Brilli è il volto angelico del cinema italiano che ha fatto innamorare milioni di fan. La sua carriera è nata quasi per caso quando, durante l’adolescenza, frequenta la stessa classe della figlia del regista Pasquale Squitieri.

Nancy ha le caratteristiche giuste per diventare il volto del cinema e nel 1984 ottiene il suo primo ruolo nel film “Claretta“. A seguito del successo della sua interpretazione, per Nancy si spalancano le porte della notorietà e prende parte a diversi progetti professionali.

Alla fine degli anni Ottanta, arriva il grande salto di qualità quando recita in “Compagni di scuola“, film di Carlo Verdone. Tuttavia, la sua carriera artistica cambia direzione e passa dal grande schermo alle fiction televisive.

Diventa la protagonista indiscussa anche della televisione italiana e recita in alcune serie tv che la rendono una vera celebrità. Tra queste ricordiamo “Italian restaurant“, “Commesse” e “Il bello delle donne“. Nel 2000, invece, torna al cinema in “Maschi contro femmine” ed il sequel “Femmine contro maschi“.

La malattia di Nancy Brilli: “8 operazioni..”

Nancy Brilli è uno dei volti più celebri della televisione e del cinema italiano che ha raggiunto il successo negli anni Ottanta e Novanta. Nonostante la sua brillante carriera, Nancy ha avuto una vita turbolenta in cui ha dovuto affrontare tante sfide. Prima fra tutte la perdita di sua mamma quando aveva solo 10 anni. Un dolore che l’ha portata a prendere la strada dell’autolesionismo.

Ma non è tutto. All’attrice è stata diagnosticata l’endometriosi: “Il mio addome è stato ricucito dopo ben 8 operazioni dell’apparato riproduttivo conseguentemente al tumore all’ovaio, all’asportazione dell’utero, dell’altro ovaio e del tube per un’infiammazione in corso dipendente dalla patologia detta prima e per finire un’operazione al seno. Sulla mia cartella clinica c’è scritto sterile. Ma ho avuto un figlio, il mio miracolo“.

Nancy Brilli
Nancy Brilli, la lite con la sua migliore amica – Credit Instagram “nancy_brilli_ufficiale” – Tendenzediviaggio.it

Nancy Brilli, pugnalata dalla migliore amica: la brutta lite

Nancy Brilli è una donna forte e determinata che ha dovuto superare tanti ostacoli nel corso della sua vita personale. L’attrice è una vera guerriera che però è stata pugnalata alle spalle anche da chi credeva essere “la sua migliore amica“. A raccontare la vicenda è stata Patrizia Pellegrino che ha svelato i motivi della bruttissima lite con Nancy.

Come riporta il Messaggero, Patrizia ha confessato: «Eravamo amiche del cuore, dormivamo insieme. Mi raccontò che un lui e una lei si erano lasciati, dovevo mantenere il segreto, invece l’ho raccontato ad un’altra persona che, a sua volta, lo ha riferito all’interessata che se l’è presa con lei. Nancy si è arrabbiata e non mi ha più voluto vedere. Fu colpa mia, ho il difetto che parlo troppo, ora ho imparato a farmi i fatti miei».