Natalia Estrada, in un attimo la sua vità è finita nel ‘fango’: oggi campa proprio così | Il successo è solo un lontano ricordo

Natalia Estrada

Natalia Estrada, attrice e conduttrice televisiva - Credit Instagram "ismael.rubio.oficial" - Tendenzediviaggio.it

Natalia Estrada, addio definitivo alla vita da star della televisione. Ecco oggi cosa è costretta a fare per vivere 

Natalia Estrada è una ballerina, una showgirl, attrice e conduttrice televisiva che debutta nel piccolo schermo agli inizi degli anni Novanta. Raggiunge immediatamente un successo clamoroso tanto da diventare un’icona di moltissime trasmissioni italiane.

Il 3 settembre 1972 nasce Natalia in Spagna, precisamente a Gijón. Sin dalla giovane età, è ben consapevole della sua passione per l’arte e lo spettacolo tanto da dedicarsi allo studio di danza classica e da frequentare il Conservatorio Reale di Madrid.

Con qualche esibizione di ballo, la showgirl spagnola si fa notare anche in Italia e raggiunge la popolarità con la partecipazione al programma “Discoring“. Tuttavia, il vero successo lo raggiunge nel 1995 quando conduce lo show di televendita “Grandi magazzini“, al fianco di Paola Barale e Marco Predolin.

Natalia inizia delle collaborazioni con i big della televisione italiana e tra questi Gerry Scotti con cui presenta il varietà estivo “Il Quizzone” e lo show “La sai l’ultima?“. Grazie a quest’ultimo programma, Natalia diventa una delle conduttrici più apprezzate dello scenario pubblico.

Natalia Estrada, il ritiro dalle scene televisive

Tra gli anni Novanta ed i primi del Duemila, Natalia Estrada è stata una delle donne più apprezzate del panorama televisivo italiano. Per oltre un decennio è stata accolta a braccia aperte dagli italiani che l’amavano per la sua bellezza e per il sorriso smagliante. Natalia ha avviato anche una carriera come attrice collaborando con Leonardo Pieraccioni nel film “Il ciclone“.

Ha recitato anche nella sitcom di Canale 5 intitolata “Il Mammo” al fianco del grande Enzo Iacchetti. Negli anni ha riscosso tanto successo dal grande pubblico che l’ha apprezzata per la sua presenza scenica, ma anche per le doti interpretative. Proprio all’apice della carriera professionale e del suo successo, Natalia Estrada decide di dire addio alla sua vita da palcoscenico e dedicare le sue attenzioni ad altro.

Natalia Estrada
Natalia Estrada, ecco come vive dopo il successo – Credit Instagram “buckaroodrew” – Tendenzediviaggio.it

Natalia Estrada, la sua vita finita nel ‘fango’

Agli inizi degli anni Duemila, la bella spagnola Natalia Estrada decide di cambiare completamente la sua professione ed abbandonare la vita da star della televisione. La sua ultima apparizione nel mondo dello spettacolo risale al 2006 quando è nel cast di “Olè“, un film al cinema in cui recita con Massimo Boldi.

La showgirl spagnola decide di cambiare vita, ma non ha voluto lasciare l’Italia. Subito dopo l’addio alla televisione, decide di trasferirsi in Piemonte per dedicarsi alla sua nuova passione. Come riporta Leggo, Natalia ha confessato: «Circa vent’anni fa iniziai ad avvicinarmi ai cavalli quasi per gioco. Da quel giorno non ho mai smesso di vivere con loro e la passione è diventata il mio lavoro, come accadde con la danza classica». La Estrada oggi gestisce la “Ranch Accademy” e si occupa dell’addestramento dei cavalli e della formazione dei cavalieri.