Nicola Carraro ha ‘abbandonato’ Mara Venier | Lei disperata lo richiama: “ti prego torna”

Nicola Carraro

Nicola Carraro e Mara Venier - Credit Instagram - Tendenzediviaggio.it

Nicola Carraro ‘ha abbandonato’ sua moglie. Mara Venier è disperata: “ti prego torna”: non può far a meno di lui

Nicola Carraro è un celebre volto del mondo dello spettacolo, non solo per la sua relazione coniugale con la regina della domenica. La sua notorietà è dovuta anche all’ambito professionale che lo ha reso uno dei più acclamati produttori cinematografici italiani.

Nasce nel 1942 a Milano e fa parte di una famiglia molto importante e celebre in Lombardia. Suo nonno è il famosissimo Angelo Rizzoli, il padre fondatore dell’omonima casa editrice. Cresce così in una famiglia di intellettuali.

Dopo aver conseguito il diploma di maturità, a soli 19 anni inizia a lavorare nell’azienda di famiglia. Nel 1967 diventa assistente di Enzo Biagi, il direttore editoriale della casa editrice Rizzoli. Nicola è certo che l’editoria è la sua strada e nel 1975, insieme ad altri colleghi, acquista la casa editrice Sperling & Kupfer.

La sua carriera è in costante ascesa tanto da iniziare a produrre opere cinematografiche. Tra le più note ricordiamo certamente “Cristo si è fermato ad Eboli” ed “Amori miei“. Nicola ha realizzato una carriera straordinaria ed, ancora oggi, è considerato un pilastro del cinema italiano.

Nicola Carraro, la storia d’amore con Mara Venier

Nicola Carraro è un uomo in carriera che discende da una delle famiglie più importanti di Milano. Tuttavia, la notorietà del produttore cinematografico è dovuta anche alla storia d’amore con Mara Venier, considerata dagli italiani come la regina della domenica.

Nicola e Mara sono legati  da un amore profondo e sincero che va avanti da ben 23 anni. Nonostante le difficoltà sono riusciti a comprendersi e a restare sempre uniti. La conduttrice di Domenica In, agli inizi della loro storia d’amore, era considerata inadatta dai conoscenti di Nicola, ma il vero amore ha portato il produttore a combattere contro tutti e tutto per la sua bella Mara.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicola Carraro (@provo2000)

Nicola Carraro, ha ‘abbandonato’ Mara Venier

In diverse occasioni, Nicola e Mara hanno dimostrato di essere una coppia solida. Nel loro rapporto però non sono mancate le discussioni e soprattutto una grande crisi di coppia che ha messo a rischio la loro relazione. La conduttrice racconta di una vacanza estiva risalente al 2011 in cui notano tutte le differenze caratteriali e di rientro a Roma, Mara decide di voler chiudere la relazione.

Il loro amore però ha superato ogni incomprensione e dopo 23 anni si amano ancor di più. Nonostante il loro legame simbiotico, ognuno dei due partner non rinuncia ai propri impegni personali e professionali. Infatti, Nicola passa la maggior parte dei mesi invernali nella loro villa a Santo Domingo. Da novembre Carraro ha ‘abbandonato’ la sua compagna di vita per passare qualche mese nella Repubblica Domenicana. La Venier non riesce più a fare a meno di suo marito e in una foto condivisa su Instagram, la conduttrice commenta: “Tornaaa Cazzarola!”. Il suo fedele marito risponde “Arrivo“.