Noemi Bocchi, ma che razza di lavoro fa la nuova lady Totti: lei sì che conosce la fatica

Che lavoro fa Noemi Bocchi?

Noemi Bocchi tendenzediviaggio

Noemi Bocchi, che lavoro fa la dolce metà di Francesco Totti. Difficile da immaginare.

Da quando si è legata sentimentalmente parlando all’ ex Capitano della Roma, la bellissima Noemi Bocchi è diventata una star. I paparazzi fanno a gara per immortalarla in compagnia del suo celebre e affascinante compagno o da sola. Fatto sta che pare che lei, nonostante tutto, non sia affatto interessata alla ribalta o al vasto mondo dello Spettacolo.

Posiamo dire che si comporta sostanzialmente come la più giovane Denise Esposito che da diversi anni è la dolce metà di Gigi D’Alessio e che l’ha reso padre del piccolo e splendido Francesco. La ragazza, nonostante sia dotata di una bellezza a dir poco disarmante e di una fisicità spettacolare, non è interessata in alcun modo a farsi pubblicità.

Non ha mai rilasciato neppure una dichiarazione, così come la stessa Noemi. Anzi, pur possedendo un suo Profilo Ufficiale Instagram, nonché diverse Fanpage, non è una persona che ama condividere molte foto e video della sua vita privata che tale per lei deve rimanere. Nel suo passato c’è un matrimonio finito con tanto di prole che lei cerca di difendere dal chiacchiericcio con le unghie e con i denti.

Noemi Bocchi, che razza di lavoro fa la nuova lady Totti

In ogni caso, essendo da tempo la nuova dolce metà di un mito vivente come il Pupone, che è anche molto chiacchierato per la sua vita sentimentale, non sempre riesce a farlo. Tuttavia lei non si nasconde e vive ormai a pieni polmoni e alla luce del sole il loro legame tanto speciale. A quanto pare ha anche conquistato il cuore della suocera che non vedeva invece di buon occhio Ilary.

Ed è stata proprio quest’ultima, nella docu-serie Unica, presente in esclusiva su Netflix, a parlare nuovamente di lei. E così ancora una volta lei è ribalzata agli onori della Cronaca Rosa. Ora in tanti si chiedono quale lavoro svolga la splendida Noemi. Vi accenniamo che il suo è un lavoro molto ma molto creativo.

Che lavoro fa Noemi Bocchi?
Noemi Bocchi tendenzediviaggio

Fa la floral designer con tanto di laurea

La donna è una brava e super richiesta floral designer. In poche parole si occupa di creazioni per l’appunto floreali per cerimonie, matrimoni, feste ed eventi speciali. La sua professione, che tra l’altro va fortissimo tuttora, è lontana anni luci da ciò che lei ha studiato da ragazza. Difatti lei è laureata in Economia Aziendale.

Insomma, pare proprio che Totti abbia scelto una donna colta e dalle mille risorse, oltre che una vera e propria esperta di Marketing. E di certo lei sarà quindi in grado di consigliarlo, spiegandogli con calma i vari pro e i contro, di molte situazioni lavorative e commerciali. E ciò sarà anche un motivo in più per condividere insieme tante belle esperienze.