Rachida Karrati, dopo MasterChef la sua vita è finita così: è successo tutto per ‘colpa’ del programma

Rachida Karrati

Rachida Karrati, ex concorrente di Masterchef - Credit Instagram "lafrencisss" - Tendenzediviaggio.it

Rachida Karrati, ecco come si è ridotta dopo aver partecipato a Masterchef. Nessuno poteva immaginare quella fine

Masterchef è il celebre talent show culinario in onda dal 2011 su Sky Uno HD. Si tratta di un programma molto amato dagli italiani in cui i concorrenti si sfidano a colpi di ricette ed improvvisazioni. I piatti finali vengono giudicati da una giuria iconica.

Dopo oltre 10 anni, continua ad essere uno degli show più amati dagli italiani che seguono con attenzione le dinamiche di gioco. Sicuramente il tema centrale è la cucina, ma durante le varie puntate si creano numerose dinamiche che appassionano il grande pubblico.

Nel corso delle edizioni, ci sono stati moltissimi campioni che si sono aggiudicati la vittoria delle varie competizioni. I concorrenti dedicano anima e corpo alla cucina e partecipano al talent per farla diventare anche una professione.

Per gli amanti ed i seguaci della kermesse culinaria, è impossibile dimenticare un personaggio di spicco del talent che ha regalato moltissime emozioni ai telespettatori. Stiamo parlando proprio di Rachida Karrati, una donna che si è contraddistinta non solo per il suo talento, ma anche per la sua personalità.

Rachida Karrati, la ricordate?

Rachida Karrati ha partecipato alla terza edizione di Masterchef Italia, dimostrando non solo di essere un’ottima cuoca, ma anche una donna dalla personalità divertente e memorabile. Originaria del Marocco, Rachida ha sempre avuto la passione per la cucina e ha deciso di mettersi in gioco con i piatti originali che ha sempre preparato per i suoi familiari.

Nel suo percorso al talent è sempre stata umile e lo ha dimostrato durante il “Pressure test” in cui ha vinto la competizione con un semplicissimo piatto di prosciutto e melone. Questa estrema umiltà ha colpito i giudici che hanno deciso di premiarla. Anche la sua storia personale ha conquistato il cuore dei telespettatori che hanno sviluppato una forte vicinanza nei confronti dell’eccentrica Rachida.

Rachida Karrati
Rachida Karrati, scomparsa dalle scene televisive – Credit Instagram “adoroivipponi” – Tendenzediviaggio.it

Rachida Karrati, ecco come si è ridotta dopo Masterchef

Rachida Karrati, dopo aver perso precocemente suo marito, decide di trasferirsi a Bergamo con sua figlia Leila. Giunta nel Belpaese, incontra un uomo italiano con cui convola a nozze e mette al mondo la seconda figlia Sabrina. Dopo l’esperienza a Masterchef, Rachida diventa una concorrente dell’Isola dei Famosi per poi scomparire dalle scene televisive.

Nonostante tutto, Rachida non ha mai abbandonato la sua passione per la cucina e continua ad essere attiva sui social dove pubblica ricette gustose. I fan però si sono preoccupati della sua assenza e sono incuriositi sulla quotidianità della donna che ha conquistato i cuori dei telespettatori. Oggi, Rachida si dedica alla vita imprenditoriale. La cuoca, infatti, ha aperto un proprio ristorante a Milano in cui propone dei piatti unici, mischiando la cultura culinaria italiana a quella marocchina.