Noemi Bocchi sotto i ferri, la subdola patologia ha colpito anche lei: Totti devastato

Noemi Bocchi

Noemi Bocchi e Francesco Totti - Credit Instagram "caffeuccissimo" - Tendenzediviaggio.it

Costretta ad operarsi per una bruttissima patologia. Noemi Bocchi fa preoccupare tutti per le sue condizioni

Noemi Bocchi è conosciuta per essere l’attuale compagna di Francesco Totti, l’ex capitano della Roma. La vicenda d’amore ha coinvolto l’Italia intera a seguito della separazione da Ilary Blasi e del tradimento con la flower designer Noemi.

La Bocchi è sempre stata lontana dal gossip e dalla vita del mondo dello spettacolo fino al momento in cui ha iniziato la relazione con “l’ottavo re di Roma”. Nonostante le polemiche sul tradimento, i due continuano a godersi il loro amore in compagnia dei rispettivi figli.

Le prime voci sul flirt tra Totti e Bocchi risalgono a febbraio del 2022 quando i fotografi hanno immortalato la flower designer allo stadio in compagnia dell’ex capitano. Dopo la separazione da Ilary, la relazione è stata ufficializzata.

Il 26 febbraio, Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno sfilato per la prima volta sul red carpet del Festival del Cinema di Roma per la prima di “Adesso vinco io“, il docufilm su Marcello Lippi. La coppia è apparsa sorridente ed innamorata, senza timore dei fotografi.

La vita di Noemi Bocchi prima di Francesco Totti

Prima di incontrare Francesco Totti, Noemi Bocchi è stata sposata con Mario Caucci, il Team Manager del Tivoli Calcio e CEO della Caucci Marble. Gli ex coniugi hanno messo al mondo due figli, ma nel 2017 hanno deciso di separarsi. La relazione è finita in modo burrascoso con la denuncia di Noemi per maltrattamenti.

«Noemi ha iniziato a chiedere quello che, secondo lei, le spettava: “Mi devi dare questo”, “Voglio la macchina nuova”, “Mi servono questi soldi”, tutta una serie infinita di richieste che non potevo accontentare perché non avevo risorse. Da lì è scaturita una richiesta di separazione giudiziale», è la versione di Mario Caucci.

Noemi Bocchi
Noemi Bocchi, la malattia – Credit Instagram “caffeuccissimo” – Tendenzediviaggio.it

Noemi Bocchi, la subdola malattia

«Grazie per le vostre parole di vicinanza. Grazie per aver capito cosa io realmente sentissi il bisogno di comunicare e il perché. Grazie per avermi rassicurato», sono le parole con cui Noemi Bocchi ha voluto ringraziare i suoi followers per la vicinanza in un momento così preoccupante.

Dopo i parti ho iniziato a star male e da tutti venivo liquidata con un: hai partorito, è normale. Dopo 8 anni ho scoperto che quello che avevo ha un nome“, ovvero la diastasi addominale. La compagna di Francesco Totti si è sottoposta ad un intervento chirurgico ed ha rivelato la sua preoccupazione ai numerosi fan: «So bene che la patologia che ho è solo invalidante e può essere curata. Tuttavia l’intervento chirurgico spaventa me così come spaventa ognuna di voi».