Simona Tagli, altro che sola da anni: c’è lui al suo fianco | Spuntano le foto inequivocabili

Simona Tagli

Simona Tagli, showgirl e conduttrice tv - Credit Instagram "t7gossip" - Tendenzediviaggio.it

La showgirl non è mai stata sola. Da moltissimi anni è circondata da un amore immenso. Di seguito i dettagli

Simona Tagli è una grande protagonista dell’intrattenimento e dello spettacolo italiano che ha raggiunto la popolarità negli anni Novanta. Dopo un’esperienza in qualità di modella, debutta nella trasmissione “Popcorn” che la presenta ufficialmente al grande pubblico come showgirl di grande successo.

La sua carriera è in continua ascesa e diventa una presenza fissa dello showbiz nazionale. Partecipa a moltissimi programmi di successo come “Drive In” e “M’ama non m’ama” in qualità di valletta.

Nonostante la grande popolarità, la vera svolta nella carriera di Simona arriva nel 1991 quando partecipa a Domenica In. Il gioco del cruciverbone l’ha resa l’icona del varietà condotto dai Ricchi e Poveri e da Gigi Sabani.

Dopo alcuni tentativi nel panorama discografico, la Tagli ha abbandonato il mondo dello spettacolo nel 2011. La decisione è stata drastica e soprattutto sofferta, ma la showgirl è riuscita a reinventarsi ed ha aperto un salone di bellezza a Milano.

Simona Tagli al Grande Fratello

Simona Tagli ha realizzato una carriera di tutto rispetto nel mondo dello spettacolo ed ha dimostrato versatilità in ogni ambito artistico. Nel 2011 decide di lasciare lo showbiz per proteggere la sua privacy e quella della sua famiglia ed apre un centro di bellezza a Milano dedicato alle mamme e ai loro bambini.

Dopo tanti anni vissuti lontani dai riflettori, nel 2024 è tornata nel piccolo schermo ed è diventata una concorrente del Grande Fratello. In poco più di un mese, la showgirl è riuscita decisamente a farsi notare e ha scatenato anche qualche polemica nella casa di Cinecittà. La sua personalità forte e determinata le ha permesso di diventare la quarta finalista del reality di Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Tagli (@simona_tagli_official)

L’amore nella vita di Simona Tagli

Simona Tagli ha una figlia di nome Giorgia nata nel 2005 dalla relazione con l’ex compagno Francesco Ambrosoli. Tuttavia, la showgirl ha deciso di chiudere le porte dell’amore e ha fatto voto di castità alla Madonna di Lourdes: “ho sublimato il concetto d’amore. Da ragazza pensavo che l’amore fosse solo attrazione fisica. Poi ho capito che è altro. Io da dieci anni sono casta“, ha raccontato tempo fa ai microfoni di Barbara D’Urso.

Oggi l’amore è bionico, esiste troppa pornografia, troppa virtualità“, una visione dovuta alle grandi sofferenze che ha vissuto Simona. Nonostante la solitudine, la finalista del Grande Fratello non è sola e può contare sull’affetto di Arturo, l’amico a quattro zampe da cui ormai non può più separarsi. Simona ha condiviso una tenera foto nella Giornata Mondiale del cane per esprimere l’immenso amore che prova per il suo Arturo.