Paolo Bonolis, la verità sul suo rapporto con Greta Zuccarello: “La sua nuova fidanzata”

Paolo Bonolis e Greta Zuccarello - Tendenzediviaggio.it

Paolo Bonolis e Greta Zuccarello - Tendenzediviaggio.it (Fonte Web)

Emerge un dettaglio rivelatore sulla relazione tra Paolo Bonolis e Greta Zuccarello: ecco in che rapporti sono il conduttore e la ballerina.

La nuova edizione de “L’Isola dei Famosi” ha visto la luce solo da una manciata di ore, e l’hype degli spettatori è già alle stelle.

Nonostante molti personaggi del cast siano effettivamente noti e riconoscibili, infatti, alcuni di loro hanno militato solo marginalmente nel mondo dello spettacolo, e il pubblico ricerca freneticamente in rete dettagli sul loro passato e sulla vita privata degli stessi.

Tra i meno conosciuti spicca l’avvenente Greta Zuccarello, favorita di Sonia Bruganelli e vincitrice della prima Prova del Fuoco all’interno del reality, eventualità che le ha consentito di guadagnare lo status di leader del gruppo di VIP.

Nel corso della puntata inaugurale, Sonia Bruganelli ha riferito di aver scelto di persona la ballerina per il programma dell’ex marito “Ciao Darwin”, e precisato di nutrire molta stima nei confronti della giovane. Ma di che natura sono i rapporti tra Greta Zuccarello e Paolo Bonolis?

Greta Zuccarello e l’avventura al fianco di Paolo Bonolis

Greta Zuccarello è nata a Treviso, e vanta un curriculum piuttosto breve ma assolutamente degno di nota. La ballerina, infatti, in passato avrebbe prestato la sua immagine al famoso brand di lingerie sexy “Victoria’s Secret”, e a soli 16 anni ha iniziato a frequentare la prestigiosa San Francisco Ballet School.

Dopo un periodo di formazione a New York, Greta Zuccarello avrebbe deciso di ripiegare nel Belpaese, come riferito nel corso di un’intervista online: “L’Italia potrebbe essere perfetta, perché tutti i teatri che ci sono rappresentano dei veri e propri gioielli. Trasudano storie e volti, sono stati immaginati per davvero e non, come accade qui in America, tirati su ex-novo“. Ma è stato il mondo della TV a reclamarla, e nel corso dell’ultima stagione televisiva Greta Zuccarello ha preso parte al cast fisso del “Tale e quale show”, nonché all’ultima edizione di “Ciao Darwin” su Canale 5. Ad arruolarla in quest’ultimo format sarebbe stata proprio Sonia Bruganelli, consentendole di lavorare al fianco dell’ex marito Paolo Bonolis

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Greta Zuccarello (@greta_zuccarello)

La rete si scatena in ipotesi esplosive

Come dimostra il post di Instagram, molti utenti in rete ipotizzano che Greta Zuccarello e Paolo Bonolis abbiano sviluppato un rapporto privilegiato durante l’ultima stagione di “Ciao Darwin”, e un internauta azzarda persino: “È la nuova fidanzata di Bonolis“.

Congettura ventilata maliziosamente anche da Vladimir Luxuria nel corso della prima diretta de “L’Isola dei Famosi”, ma prontamente smentita da Sonia Bruganelli. Non resta che seguire le gesta dell’energica naufraga… E gli sviluppi del caso!