Pier Silvio Berlusconi pazzo per la bellissima mora: “ha una vera e propria…” | In casa si scatena la gelosia

Pier Silvio Berlusconi

L'amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi - Ansa Foto - Tendenzediviaggio.it

L’erede dell’ex premier sembra simpatizzare per una donna particolare: ecco cosa sta accadendo nella vita di Pier Silvio Berlusconi.

Pier Silvio Berlusconi si è trovato a condurre l’immensa azienda di famiglia passatagli dal padre, l’ex premier deceduto a giugno 2023. Le sue responsabilità sono aumentate, e non vuole deludere nessuno.

Infatti il suo obiettivo fin dall’inizio è stato quello di “ripulire” la televisione, selezionare i programmi e i conduttori di Mediaset. Qualcuno però rimane al suo posto, come Silvia Toffanin, la sua compagna da oltre 20 anni.

I due non si sono mai sposati, ma hanno dato alla luce due bambini, completando il loro quadro familiare. La proposta non è mai arrivata, e i fan della coppia si chiedono quale sia il vero motivo per cui i due non hanno ancora la fede di oro al dito.

Intanto Sia Per Silvio che Silvia si dedicano al lavoro, trascorrendo molte ore separati. La Toffanin è impegnatissima con il suo programma Verissimo, in cui ad ogni puntata invita in studio numerosi ospiti che hanno modo di raccontarsi in maniera intima e personale.

Cambiamenti nei programmi Mediaset

Nella vita di Berlusconi Jr ci sono davvero poche donne che hanno lasciato il segno. Oltre alla sua compagna, ci sono le sue sorelle a cui è molto legato e con cui è in affari, oltre alle conduttrici storiche che collaborano con lui. Alcune sono state mandate via, altre sono subentrate da poco tempo e altre ancora mantengono ancora il loro posto in televisione.

Come ben sappiamo, a settembre c’è stata una clamorosa sostituzione: la conduttrice partenopea Barbara D’Urso è stata allontanata da Mediaset, il suo programma Live – Non è la D’Urso è stato cancellato e Pomeriggio Cinque è passato nelle mani di Myrta Merlino, giornalista e conduttrice a La7. Ma oggi sembra che nella vita di Per Silvio sia subentrata un’altra donna, mora come Silvia e molto interessante…

Myrta Merlino Veronica Gentili
Le voci affermerebbero una possibile sostituzione di Myrta Merlino con Veronica Gentili – Ansa Foto – Tendenzediviaggio.it

La nuova donna nella casa di Pier Silvio Berlusconi

Il giornalista Alberto Dandolo ha fatto sapere a tutti, tramite un articolo su Dagospia, le vere intenzioni dell’amministratore delegato. In casa sua Berlusconi si sente libero di agire come vuole, e sembra che stia simpatizzando molto per un’altra donna. L’articolo cita: “Dite a Myrta Merlino che Piersilvio Berlusconi ha una vera e propria stima professionale per Veronica Gentili attualmente padrona di casa de Le Iene. Ditele anche che Veronica è in fortissima ascesa in Mediaset. Piersilvio la considera infatti una delle poche capaci di fare informazione e spettacolo con la stessa credibilità. Myrta avvisata mezza salvata!

Nonostante lo share parli chiaro e Myrta sia soddisfatta di risultati, si vocifera un’ipotetica ennesima sostituzione per quanto riguarda Pomeriggio Cinque. Ma è stata la stessa Merlino a dichiarare: “Ho letto di tutto, che facevamo flop, che volevano sostituirmi, mentre la trasmissione è tra il 15 e il 16% di share. Scrivevano che l’editore voleva prendere un’altra presentatrice e che molte conduttrici erano pronte a prendere il mio posto. Posso dire che mentre questi articoli venivano pubblicati io ricevevo i fiori da parte di Pier Silvio Berlusconi. Quindi mi sono chiesta il perché di questo veleno inutile“. Qual è la verità? Solitamente è nel mezzo, ma vedremo come andrà a finire.