Pomeriggio 5, Myrta Merlino inorridita: ospite spiffera la triste verità su Fedez | “Ne faccio uso come lui”
Pomeriggio 5, l’ospite speciale confessa la verità su Fedez: “Ne faccio uso come lui”. La conduttrice non poteva aspettarselo
“Voglio ringraziare la donna che per 15 anni ha condotto con grande successo questa trasmissione. Ciao, Barbara. Grazie“, con queste parole Myrta Merlino ha preso il posto di Barbara D’Urso alla conduzione di Pomeriggio 5.
A seguito della rivoluzione televisiva messa in atto da Pier Silvio Berlusconi, Myrta è diventata l’icona del talk show pomeridiano e si è messa in gioco in una nuova avventura. Sono passati diversi mesi dal suo esordio in Mediaset, ma la conduttrice sta dimostrando di essere all’altezza del successo della trasmissione.
Sono mesi in cui c’è un solo argomento che ha conquistato l’attenzione dell’opinione pubblica e riguarda la storia d’amore tra Fedez e Chiara Ferragni. La trasmissione pomeridiana di Canale 5 sta prestando molta attenzione alla vicenda e fornisce sempre nuove indiscrezioni sulla storia più chiacchierata del momento.
Fin dalla bufera del Pandoro Gate che ha colpito l’influencer, i giornalisti di Pomeriggio 5 sono stati in prima linea per scoprire nuove informazioni e raccontarle al numeroso pubblico.
Pomeriggio 5, Myrta Merlino e Fedez: la pace è fatta
Negli ultimi mesi particolarmente difficili per Fedez, ci sono stati numerosi scontri con la giornalista Myrta Merlino. Il rapper ha più volte accusato la conduttrice di Pomeriggio 5 di non aver altri argomenti all’infuori della sua vita familiare. Allo stesso tempo, Myrta ha ammesso in diretta: “rimane nostro dovere informare sulle questioni che dal punto di vista sociale, economico e, mi viene da dire giudiziario, sono di non poca importanza“.
In un periodo di estrema sofferenza per Fedez, la giornalista di canale 5 ha deciso di far sentire la sua vicinanza al giovane donandogli un oggetto portafortuna. In una delle ultime storie Instagram, il rapper aveva chiesto ai fan di inviargli oggetti o talismani per allontanare la sventura che lo ha colpito ultimamente. Così, Myrta ha pensato bene di fargli recapitare un corno rosso che Fedez ha apprezzato.
Pomeriggio 5, l’ospite confessa la verità su Fedez
Nonostante la tregua raggiunta tra Fedez e Myrta Merlino, la soap opera dei Ferragnez continua ad essere oggetto di discussione nella maggior parte delle puntate di Pomeriggio 5. Uno dei recenti temi affrontati nel talk show è stato quello sulla salute mentale che sta molto a cuore al rapper milanese. Presente in studio c’è l’attrice Jane Alexander che ha svelato di far uso di psicofarmaci.
«Anche io come Fedez ne faccio uso e da quando lo faccio, sempre sotto la prescrizione, sono rinata, mai stata meglio. Io ho iniziato ad assumere psicofarmaci mentre cercavo di superare la mia dipendenza dall’alcol, ho avuto un brutto problema di alcolismo», ha raccontato Jane senza alcuna vergogna. Myrta è intervenuta per ringraziare Fedez di averne parlato senza timore e ha colto l’occasione per sottolineare di non sottovalutare la propria salute mentale.