Rai, l’aneurisma gliel’ha portato via: a soli 40 anni la sua ‘vita’ persa così

Una carriera stroncata

Rai tendenzediviaggio

Rai, carriera stroncata immediatamente per colpa di un terribile aneurisma. La 40enne non ha potuto farci nulla. E sono lacrime.

Terribili e durissime notizie da digerire in Casa Rai. Ora si parla, purtroppo, di un aneurisma che ha colpito una giovane e splendida donna. Indubbiamente è qualcosa di molto grave e che stravolge la  vita di una persona, al di là della sua età. Da allora la sua carriera nel vasto mondo dello Spettacolo e in Tv è finita.

Anzi, possiamo pure dire, a buona ragione ma con una punta di velata e profonda amarezza, che sia stata proprio stroncata. Lei quando è successo il fatto era poco più che una ragazza. Difatti aveva soltanto 24 anni. Era molto famosa e nulla faceva presagire quello che le sarebbe successo di lì a poco.

Fortunatamente in quel momento non era a casa da sola. Stava trascorrendo una serena vigilia di Natale in compagnia di una sua cara amica che ha preso immediatamente e saldamente in mano le redini della situazione. La corsa folle in ospedale, la tac e poi l’intervento durato ben dieci ore. E poi è stata a lungo in coma ma ce l’ha fatta.

Rai, carriera stroncata da un aneurisma

Certo, non è stato facile risalire ma grazie all’amore di suo padre che le è sempre stato accanto e di una carissima amica, che è una showgirl molto amata, pian piano ha risalito la china. Inizialmente non riusciva a parlare ma grazie alla sua determinazione e a un ottimo lavoro da parte di un eccellente logopedista la parola è tornata.

Che cosa ha percepito quel famoso 24 dicembre del 2000? Non si sentiva bene. Era stata colpita da un fortissimo male alla testa. Non le passava e il dolore era davvero lancinante. Quando poi si è svegliata dal coma non si ricordava più nulla. Oggi tutto ciò fa parte del suo passato. Accanto a lei ci sono i suoi figli maschi e la sua cara amica Antonella Mosetti. E lei, ex ragazza di Non è la Rai, si sente fortunata per essersi salvata. Chi è?

Una carriera stroncata
Ilaria Galassi oggi e al tempo di Non è La Rai tendenzediviaggio

Ilaria Galassi, dall’incubo della malattia alla sua nuova vita

Parliamo della bionda Ilaria Galassi che alla corte del programma di Gianni Boncompagni ha ottenuto un clamoroso successo. Non per nulla era una delle preferite in assoluto dai numerosi telespettatori. Lei, dopo tanti anni che è stata lontana dalla TV, ha deciso di accettare, ormai svariati anni fa, il gentile invito di Caterina Balivo.

E così nel suo seguitissimo Vieni da me ha aperto il rubinetto su ciò che le è capitato.  Difficile, anzi, praticamente impossibile è stato trattenere le lacrime per lei, così come per la brava, sensibile e dolcissima conduttrice campana. Oggi Ilaria è molto attiva nel Sociale e di recente con alcune ex colleghe è stata presente nel salotto di Storie Italiane, condotto da Eleonora Daniele.