Ricordate Olga Fernando, l’interprete di C’è posta per te? Oggi dopo tanta fama è costretta a campare così

Che fine ha fatto Olga Fernando?

Olga Fernando tendenzediviaggio

Ricordate la splendida Olga Fernando, l’interprete di C’è posta per te? Eccola oggi e come campa.

Alzi la mano chi si ricorda della divina Olga! Di certo se facessimo ora questa domanda a persone che sono nate se non negli Anni Ottanta e poco prima le mani alzate sarebbero tantissime. Difatti lei per molto tempo è stata praticamente onnipresente sul Piccolo Schermo, in particolare sulle Reti Mediaset.

Si, lo è stata soprattutto per quanto concerne le trasmissioni di Maria De Filippi, dunque non solo di C’è posta per te dove comunque ha potuto contare su un numero elevatissimo di presenze. Tuttavia l’abbiamo pure ammirata ad Amici. Lei era presente quando c’erano ospiti di fama internazionale che non erano in grado di capire e parlare bene l’italiano.

E lei con la sua eleganza, immensa professionalità e innata simpatia ci ha conquistato subito diventando a sua volta un personaggio televisivo  a tutto tondo molto amato e apprezzato dagli italiani di ogni età. Ha anche lavorato con Maurizio Costanzo e altri professionisti nel ruolo di impeccabile interprete.

Olga Fernando, che fine ha fatto l’interprete di C’è posta per te

Ha lavorato tantissimo anche per i politici e per il Presidente del Consiglio. Non per nulla sovente ai vari tg la vedevamo inquadrata dall’occhio vigile delle telecamere, impegnata nel suo lavoro. Ha viaggiato tantissimo per lavoro e pian piano è uscita di scena. Diciamo pure che si è data alla macchia.

In Televisione non si è più vista e ciò ha costituito una vera delusione per i suoi tanti estimatori. Tanto più che lei non ama nemmeno i Social e infatti, a quanto pare, non possiede dei suoi profili, perlomeno con il suo nome. Insomma, è davvero difficile sapere che fine abbia fatto. Tuttavia noi ci siamo riusciti!

Che fine ha fatto Olga Fernando?
Olga Fernando tendenzediviaggio

Che cosa fa oggi per campare

A quanto pare Olga ha deciso lei stessa di non lavorare più a stretto giro con la Televisione e il mondo dello Spettacolo in linea generale. Lavora molto tramite lo smart working e l’online, svolgendo consulenze in questa maniera. Non sappiamo se si occupi anche di corsi veri e propri. E che dire riguardo alla sua vita privata?

Sappiamo che ha due figli ma non di che cosa si occupino e dove vivano. Inoltre non conosciamo il nome del loro papà come l’attuale situazione sentimentale della nota interprete. A quanto pare lei vuole viversene tranquilla e ben lontana dal clamore mediatico. Chissà se in futuro non cambi idea, rimpiangendo almeno un poco il passato.