William, la preoccupazione per il figlio è alle stelle: “il piccolo George gay” | La reazione è del tutto inaspettata

William, George e Kate - Tendenzediviaggio.it

William, George e Kate - Tendenzediviaggio.it (Fonte Web)

Bomba nella Royal Family: William si lascia andare ad una rivelazione clamorosa circa il futuro del Principino George.

Come milioni di famiglie in tutto il mondo, anche i Windsor si stanno preparando all’avvento delle festività natalizie.

Come di consueto, i Reali britannici presenzieranno a banchetti di natura strettamente familiare, quest’anno ancora più circoscritti grazie all’assenza di Harry, Meghan e i figli Archie e Lilibeth.

Il figlio riottoso di Carlo III, in effetti, ha ufficializzato la sua volontà di rimanere a Montecito, in California, dove si è trasferito da qualche anno con la consorte e la prole. La sua scelta ha probabilmente tranquillizzato i Royals, soprattutto dopo l’uscita dell’ultimo libro-scandalo che li riguarda, ovvero”Endgame” di Omid Scobie, cui Harry avrebbe attivamente contribuito.

William e Kate, invece, hanno pubblicato festose foto di famiglia a beneficio dei sudditi, e sembrano voler conservare una parvenza di normalità nonostante il loro status privilegiato. Lo testimonierebbe anche una recente intervista resa alla stampa dal Principe ereditario durante una visita all’Albert Kennedy Trust di Londra. William ha infatti ammesso che accoglierebbe con totale apertura mentale un eventuale coming out da parte dei figli.

William rompe gli schemi sulle inclinazioni sessuali a corte

Il rampollo dei Windsor si è recato in visita all’Albert Kennedy Trust, una ONG che aiuta i giovani della comunità Lgbtq a recuperare la serenità dopo l’allontanamento dalle famiglie originarie.

E, a sorpresa, ha annunciato: “Se George, Charlotte o Luis fossero gay? Per me sarebbe assolutamente ok. Io penso che, ovviamente, reagirei assolutamente bene!“. William ha però precisato: “L’unica cosa di cui sarei preoccupato è come questo possa essere visto o interpretato dalla società, in particolare per il ruolo che i miei figli rivestono“. Da genitori previdenti, il Principe e Kate Middleton avrebbero già affrontato l’argomento, e si sarebbero trovati concordi nella volontà di garantire ai figli uno sviluppo sereno e senza costrizioni.

William sulla cover di Attitude - Tendenzediviaggio.it
William sulla cover di Attitude – Tendenzediviaggio.it (Fonte Web)

“Mi preoccupa la pressione”: William e le sue remore di padre

Il Principe di Galles ha poi aggiunto: “Mi preoccuperebbe non il fatto che siano gay, ma come gli altri li percepirebbero, per la pressione a cui potrebbero sottoporli“. William si è infine detto certo che la strategia più giusta da adottare con i figli sia una corretta comunicazione in famiglia, ed ha concluso: “Catherine e io abbiamo già parlato molto“.

Del resto, il nobile figlio di Carlo aveva già dimostrato la sua simpatia per la comunità Lgbtq nel lontano 2016, anno in cui si era fatto ritrarre per la copertina della rivista tematica “Attitude”. E ha scherzato sull’esperienza: “Avendo visto alcune delle copertine precedenti, ero un po’ nervoso su cosa mi avrebbero chiesto… Ma, per fortuna, non c’erano slip striminziti ad attendermi!“.