Roberto Bolle, il fidanzato è (forse) più famoso di lui: pieno di soldi e bellissimo | Lo amate tutti

Roberto Bolle papillon

L'étoile del Teatro alla Scala di Milano Roberto Bolle - Credit Ansa - Tendenzediviaggio.it

Avete mai visto il fidanzato dell’étoile della danza classica Roberto Bolle? E’ molto affascinante e forse più famoso di lui.

Roberto Bolle è il ballerino classico italiano più famoso al mondo. E’ entrato a far parte ormai della storia della danza, accanto a nomi come Carla Fracci, Elisabetta Terabust e Alessandra Ferri.

Dopo una carriera in giro per il mondo e aver fatto parte della compagnia del Teatro Bol’šoj, dell’Opera di Vienna e aver lavorato all’American Ballet Theatre, Bolle è tornato in Italia in maniera definitiva.

Classe ’75, è nato a Casale Monferrato ma ha vissuto l’infanzia a Torino, perché poi a soli 11 anni è stato ammesso nella scuola del Teatro alla Scala di Milano. Oggi è l’étoile in carica insieme a Nicoletta Manni, con la quale ha potuto danzare più volte durante vari spettacoli.

Da quando è tornato a lavorare in Italia, riesce anche a dedicarsi maggiormente alla sua vita privata, che non ama raccontare a nessuno. Bolle si allena per ben otto ore al giorno, eppure riesce a trovare del tempo da passare insieme al suo fidanzato.

Una relazione a distanza

Da circa tre anni Roberto ha intrapreso una relazione sentimentale con un uomo che forse non tutti conosciamo, ma nel mondo dello spettacolo e della moda è molto famoso. Il ballerino vive in maniera stabile a Milano, mentre il compagno a Londra, e riescono a ritagliarsi del tempo da trascorrere insieme solo nel periodo estivo.

Durante quest’estate sono stati mano nella mano passeggiando tra le strade di Taormina. I due hanno 11 anni di differenza, ma l’età non sembra affatto essere un problema. La prima volta che sono stati avvistati insieme risale al 2020, a Venezia, ma non sappiamo precisamente da quanto tempo è iniziata la loro storia d’amore, dato che Bolle è da sempre molto riservato.

Daniel Lee t-shirt bianca
Daniel Lee, il compagno di Roberto Bolle – Instagram @burberry_daniel.lee

Ecco chi è il fidanzato di Roberto Bolle

Si chiama Daniel Lee, ha 37 anni, e come il suo compagno anche lui tiene molto alla sua privacy. E’ molto impegnato con la sua carriera lavorativa, condividendo gli stessi ideali di Roberto. E’ un giovane stilista britannico: precedentemente ha lavorato come direttore creativo per Bottega Veneta, mentre ora è a capo della celebre casa di moda Burberry.

Dal suo profilo Instagram possiamo notare che non pubblica  mai foto personali, ma preferisce dare spazio ai suoi lavori e all’azienda che dirige con grande passione. Anche lui preferisce dedicarsi molto al lavoro, ed è d’accordo alla relazione a distanza che condivide con il suo compagno, tanto da ritagliarsi una settimana da trascorrere insieme solo nella pausa estiva.