Sangiovanni con la faccia piena di sangue: com’era ridotto prima di salire sul palco

Sangiovanni

Sangiovanni, cantante italiano - Credit Ansa Foto - Tendenzediviaggio.it

Sangiovanni, ridotto malissimo prima dell’esibizione al Festival di Sanremo. Il suo volto è pieno di sangue

Sangiovanni, o anche conosciuto come Sangio, è un giovane ragazzo di 21 anni che ha già conquistato milioni di consensi con la sua musica. E’ un vero talento che ha raggiunto un successo clamoroso grazie al talent Amici di Maria De Filippi.

Sangiovanni, all’anagrafe Giovanni Pietro Damian, partecipa al talent di Canale 5 nel 2020 e anche se non vince la competizione, la visibilità che ottiene gli permette di proseguire la sua carriera artistica. In soli 3 anni, è diventato uno degli artisti più amati dalle nuove generazioni.

Tra i brani che ha realizzato è impossibile dimenticare “Lady” con cui ha conquistato la notorietà durante Amici, “Tutta la notte“, “Hype” e “Malibu” che hanno scalato le classifiche nazionali. I brani sono diventati dei veri e propri tormentoni e delle hit dell’estate.

Nella scuola di Canale 5, Sangiovanni non ha solo l’occasione di diventare famoso e di far conoscere la propria musica, ma si innamora anche della studentessa di ballo Giulia Stabile. I due iniziano una romantica storia tra i banchi di Amici che prosegue anche dopo il programma. Tuttavia, nel 2023 la relazione giunge inaspettatamente al capolinea.

Sangiovanni, il dolore espresso in musica

Nel 2022 Sangiovanni partecipa al Festival di Sanremo con la canzone intitolata “Farfalle” ottenendo un successo clamoroso. Il brano resta in cima alle classifiche per mesi interi e diventa una vera e propria hit cantata e ballata da ogni generazione.

A distanza di due anni, l’artista è tornato a gareggiare al Festival della Canzone Italiana. Il 6 febbraio 2024, Sangiovanni ha calcato il palco dell’Ariston nella categoria Big con il brano “Finiscimi” e ha voluto dimostrare la sua crescita personale ed artistica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @sangiovanni

Sangiovanni, il volto pieno di sangue

Sangiovanni, nella serata del 6 febbraio 2024, si è esibito al Festival di Sanremo con il suo nuovo brano “Finiscimi“. Si tratta di una canzone che arriva dritta al cuore e che parla d’amore, scritta dopo la fine della sua relazione d’amore. Nel suo brano ha voluto sottolineare il coraggio di dire addio ad una persona amata e nel lasciarla andare.

Prima di salire sul palco dell’Ariston e far ascoltare a tutti il suo nuovo capolavoro, Sangiovanni ha condiviso una foto su Instagram in cui il suo volto è pieno di sangue. Si tratta ovviamente della copertina del nuovo album che uscirà il 1 marzo con cui ha voluto probabilmente far emergere la sofferenza provata per quell’amore finito. Il cantante ha commentato: “questa non sarà la mia faccia stasera perché ora sono molto più sorridente di prima, e comunque andrà sono felice di cantare questo pezzo. Non so se sia la mia fine, o un nuovo inizio. nel dubbio vi voglio bene“.