Sanremo, la più amata tra le conduttrici in ospedale. Ore di vera paura per lei.
Grande, grandissima paura per gli italiani. Lei, una conduttrice sopraffina, nonché una delle più amate che abbiamo ammirato sul prestigioso palco del Teatro Ariston in occasione della celebre kermesse canora che tutto il mondo ci invidia, ora sta molto male. Non si trova a casa sua in questo momento ma ricoverata. E dal letto di ospedale ha avvisato i suoi fan del suo stato di salute.
Ovviamente saperla così stanca e debilitata è stato un vero colpo al cuore. Lei che è una persona energica, forte e determinata ora ha bisogno solo di tanto riposo. Ha dovuto a malincuore accettare per il suo bene un periodo di stop e cancellare tutti i suoi numerosi impegni. Per un po’ basta spettacoli e teatro.
Adesso deve pensare a se e a rimettersi in sesto. Successivamente potrà ripensare al suo lavoro che è la sua stessa vita. Stiamo parlando di un’artista con la A maiuscola che sa conquistare in men che non si dica tutti quanti con la sua immensa classe. Persona ironica, elegante e raffinata, è fortemente in grado di strappare sorrisi e sonore risate oltre che far emozionare fino alle lacrime.
Sanremo, la conduttrice più malata in un letto di ospedale
Sa recitare, ballare, cantare e condurre. Possiamo dunque dire, e pure a buona ragione, che è una showgirl completa. Tra l’altro ha anche dato tempo fa alle stampe il suo primo libro che è stato un autentico successo. Stava portando in giro il suo nuovo show con la sua bella musica quando la malattia l’ha costretta a dire basta.
Purtroppo parliamo per lei di malanno bello tosto che la rende molto debole. Di certo, anche una volta dimessa dall’ospedale, dovrà riposare ancora un po’e seguire vari accertamenti. In ogni caso non ha mai perso il suo spirito e la sua proverbiale ironia come si può notare dal suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram. Avete capito di chi stiamo parlando?
Drusilla Foer colpita dalla polmonite
Proprio di lei, della divina Drusilla Foer che ha fatto sapere di essersi beccata una brutta polmonite bilaterale. Per darne notizia ha optato per la condivisione di un video dove si vedono delle persone a lei care intorno al suo letto mentre le fanno visita. Lei non si mostra e si sente solo la sua voce di sottofondo.
Inizialmente si era parlato solo di una fortissima influenza ma poi, una volta conseguiti dovuti accertamenti del caso, come abbiamo visto, si è capito che fosse ben altro. In ogni caso niente di irrisolvibile. A farle gli auguri per una pronta guarigione tanti vip tra cui Asia Argento e la splendida Antonella Clerici.