Sara Ricci ‘massacra’ addetta ai lavori del Gf: il gesto è talmente vergognoso da far infuriare anche i coinquilini

Sara Ricci - Tendenzediviaggio.it

Sara Ricci - Tendenzediviaggio.it (Fonte Web)

L’attrice Sara Ricci semina malumori al “GF”: la bordata contro la costumista infiamma i coinquilini nel loft di Cinecittà.

Alfonso Signorini l’aveva preannunciato: tra le due ex colleghe Beatrice Luzzi e Sara Ricci – entrambe volti della fiction “Vivere” – sarebbero ben presto volati coltelli, e la profezia del conduttore si è senz’altro avverata.

Nonostante Beatrice Luzzi abbia accolto entusiasticamente l’ingresso di Sara Ricci nella Casa, infatti, quest’ultima ha ben presto affrontato l’amica-nemica in un faccia a faccia infuocato.

L’attrice ha infatti rispolverato alcune ruggini del passato con la fulva beniamina del pubblico, quando entrambe militavano nel cast di “Vivere”, accusandola persino di non averla voluta sostituire sul set in seguito ad un lutto familiare.

La rivelazione di Sara Ricci ha decisamente spiazzato il pubblico, e originato parecchi malumori tra gli inquilini: secondo molti di essi, l’attrice avrebbe strumentalizzato la morte della madre per colpire di riflesso la rivale. Oltretutto, nelle ultime ore Sara Ricci si sarebbe inoltre scagliata contro una costumista del reality, rea di averle proposto un outfit troppo sobrio e anacronistico…

Caos al “GF”: Sara Ricci sfida la produzione

Nel corso della puntata di lunedì 11 dicembre Alfonso Signorini ha approfondito la precedente querelle tra Beatrice Luzzi e Sara Ricci, e quest’ultima ha argomentato: “Non avrei mai tirato in ballo in lutto di mia madre, ma lei (Beatrice, n.d.r.) mi ha punzecchiato tutta la settimana“.

L’attrice, poi, ha persino dato adito ad un battibecco con il conduttore dello show, sentenziando di aver rinunciato ad alcuni impegni professionali pur di accettare l’offerta della produzione. Ha altresì aggiunto che la gratitudine per il suo ingaggio non dev’essere a senso unico, in quanto la sua presenza al “GF” regalerebbe ulteriore lustro al reality. La sicumera di Sara Ricci ha decisamente spiazzato i compagni di avventura e, al termine della puntata, Letizia Petris ha affrontato l’interprete, accusandola di aver mortificato anche una costumista del programma.

Sara Ricci affossa una costumista del “GF”, Letizia Petriz al vetriolo

Dopo la conclusione della diretta, Letizia Petris ha bacchettato Sara Ricci: “Ti guardo sbalordita, perché hai atteggiamenti che qua nessuno ha, e penso: ‘Ma davvero chi diventa famoso poi è così?’… Mi riferisco a quando hai litigato con la costumista. Ero sbalordita, perché io sono talmente grata di essere qua dentro che direi grazie, pure se mi vestissero con un sacco di juta!“.

Sara Ricci ha quindi replicato: “Non sono snob, ma ho trent’anni di carriera e un’immagine. Questo è il mio lavoro, e non sono abituata a farmi vestire dagli altri. Generalmente, tutti gli abiti li scelgo insieme alla costumista. Ho 55 anni, e se mi chiamano due volte non casca il mondo! Io non ho un marito, ho delle proprietà da mantenere: se perdo un lavoro, per me è un problema“. L’attrice, però, è risultata la meno amata del pubblico durante l’ultimo televoto, e dovrà affrontarne un altro, stavolta eliminatorio, nella puntata di sabato 16 dicembre…