Sciagura a Canale5: scoppia la ‘rissa’ in pieno studio | La conduttrice non è riuscita a mettere un freno

Canale 5 - Tendenzediviaggio.it

Canale 5 - Tendenzediviaggio.it (Fonte Web)

Volano stracci nello studio di Canale 5: tensione alle stelle per l’amata conduttrice Mediaset, la situazione è davvero ingestibile.

Se gli inconvenienti durante i programmi live vengono tradizionalmente e ironicamente definiti “il bello della diretta“, alcuni format registrati conservano appositamente i tafferugli accaduti durante le riprese, al fine di regalare al pubblico un’esperienza al cardiopalma.

Questo è il caso del dating-show per antonomasia “Uomini e Donne”, ideato e condotto dalla rodata Maria De Filippi. Infatti, sebbene le puntate vengano trasmesse in differita dopo un accurato montaggio, gli spettatori assistono spesso a battibecchi, liti e incidenti diplomatici tra opinionisti, Dame e Cavalieri nel parterre di Canale 5.

Negli ultimi giorni gli insider del programma avevano anticipato l’arrivo di un momento molto atteso, ovvero la fatidica scelta del Tronista Brando Ephrikian dopo mesi di esterne e scaramucce in studio con le due Corteggiatrici Beatriz e Raffaella.

Nei momenti precedenti il romantico evento, però, le due giovani e l’occupante del Trono sono decisamente giunti ai ferri corti, arrivando a gelare gli aficionados di “Uomini e Donne”.

Canale 5 manda in onda il confronto esplosivo a “Uomini e Donne”

Nel corso delle registrazione dell’attesissima scelta, Brando Ephrikian ha ascoltato le ragioni di entrambe le Corteggiatrici, e ha infine scelto di ballare con Beatriz. Raffaella, esasperata dai continui atteggiamenti contraddittori del Tronista, ha scelto di abbandonare lo studio di punto in bianco, tra i mormorii del pubblico.

A sorpresa, la sua rivale Beatriz si è schierata in sua difesa, accusando Brando di giocare con i sentimenti di entrambe e pretendendo chiarezza a gran voce. “Io non accetto più di vedere lui che rincorre, lui che dimostra, lui che fa, e io che rimango qua. Io non me ne vado più“, si è sfogata la giovane. A tal punto è intervenuta anche la Dama over Barbara, che ha commentato: “È un cane che si morde la coda!“. Brando, però, è improvvisamente sbottato: “Questo è l’atteggiamento che hanno loro! Qualsiasi cosa faccia non va bene, Barbara, qualsiasi! Non va bene niente di quello che faccio, non va bene niente, mai! Una si incazza, l’altra si incazza, vado, la prendo, oh, ma cos’è? Vado via io!“. Il Tronista, infine, ha abbandonato a sua volta lo studio, togliendosi il microfono e borbottando irritato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

La scelta finale di Brando a “Uomini e Donne”

Secondo alcuni insiders del programma, Brando Ephrikian avrebbe poi recuperato la calma, ed effettuato infine la sua scelta sotto le telecamere di Canale 5.

Rullo di tamburi, quindi… Il giovane avrebbe infine optato per la razionale e misurata Raffaella, spiegando di aver fatto una scelta di cuore anziché di testa. Inutile dire che Beatriz ha accolto la notizia con assoluto sconcerto, in quanto era convinta che i suoi ripetuti confronti con Brando sarebbero serviti a cementare il feeling tra i due…