Silvia Toffanin, altro che Pier Silvio: il suo vero grande amore è solo lui | Non possono più nascondersi

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi-Tendenzediviaggio

Silvia Toffanin ha rimpiazzato Pier Silvio Berlusconi con un nuovo amore? Domanda da un milione di euro: la risposta ti spiazzerà.

Insieme dal lontano 2001, Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono tra le (pochissime) coppie dello showbiz che sono riuscite a sfidare il tempo e a vincere la battaglia. Almeno per ora.

Genitori di due bambini – Lorenzo Mattia nato il 10 giugno del 2010 e Sofia Valentina il 10 settembre del 2015 – la conduttrice e l’amministratore delegato Mediaset sembrano una coppia indistruttibile. Sono riusciti a sopravvivere negli ultimi 23 anni al tempo, alla routine e, soprattutto, al gossip, che li voleva spessissimo in procinto di separarsi.

Restii entrambi al matrimonio, tanto da non aver preso in considerazione mai – almeno stando alle loro parole – il sì eterno, i due sono riusciti a trovare il perfetto equilibrio tra lavoro e vita privata, dicendo no alla vita mondana della città meneghina e scegliendo una quotidianità decisamente più tranquilla e meno illuminata dalle luci dei riflettori a Portofino.

Si chiama Villa San Sebastiano la loro (non affatto umile) dimora, acquistata dall’AD Mediaset solo un paio di anni fa per la modica cifra di 22 milioni di euro e, circa 24 mesi dopo, dopo una serie di lavori di ristrutturazione ha accolto la famiglia. 1.300 metri quadrati, un frutteto, un vigneto, un uliveto, una piscina, 9 stanze da letto, 7 bagni compongono questa dimora storica, costruita nel Cinquecento e divenuta un vero e proprio patrimonio culturale e paesaggistico che si affaccia sul Golfo del Tigullio. Fin qui tutto bene, eppure pare che la Toffanin, da un bel po’ di tempo a questa parte, abbia messo gli occhi su qualcun altro, famoso almeno quanto il compagno (se non di più).

Silvia Toffanin e il suo nuovo amore

L’amore non è bello se non è litigarello si dice, eppure non sembra essere il caso di Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, che a quanto pare di discussioni non ne affrontano così tante e le crisi non le hanno viste neanche con il cannocchiale negli ultimi 23 anni.

Eppure c’è chi sostiene che la conduttrice di Verissimo abbia aperto il suo cuore a qualcun altro, che avrebbe sostituito il suo compagno. Eppure, udite udite, non si tratta affatto di una persona. Ecco di chi stiamo parlando.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi-Tendenzediviaggio

Ecco di chi si tratta

Silvia Toffanin ha un nuovo amore? No, almeno non esattamente. Nel suo cuore non c’è un’altra persona, anche perché ancora oggi, dopo 23 anni, quando parla del suo compagno e padre dei suoi figli è impossibile non notare che i suoi occhi brillano più di qualsiasi diamante che lui potrebbe regalarle. Nel suo cuore c’è però in compenso lui, lo sport.

Dall’equitazione al jogging, passando per la danza – non a caso, la conduttrice ha iniziato a muovere i primissimi passi in tv, quando aveva circa 20 anni, sulle note della celebre sigla di Passaparola – e lo stand up paddle, che pratica spesso insieme proprio al suo compagno. Insomma, nessuna nuvola sulle teste di Silvia e Pier Silvio, che si confermano sempre la coppia numero uno della tv.