Silvia Toffanin disperata: chi si infila nella sua vita | E’ un’ex amatissima e poi abbandonata di Pier Silvio

Il dramma di Silvia Toffanin

Silvia vs Pier Silvio tendenzediviaggio

Silvia Toffanin è sconvolta. Il ritorno di ex super amata e poi abbandonata improvvisamente da Pier Silvio.

Non c’è davvero mai e poi mai pace per la splendida conduttrice veneta, tra le più apprezzate dagli italiani di ogni età. Lavorativamente parlando le cose le vanno alla grande ma ora a preoccuparla pare sia la sua vita privata. Lei non ne parla volentieri dal momento che, pur essendo un volto molto noto della TV,  ritiene che il suo privato tale debba sempre e comunque rimanere.

Ed è anche per questo motivo che non concede praticamente mai interviste. Da anni la troviamo al timone di Verissimo che da tempo può contare su un vincente e convincente raddoppio a livello di programmazione. Difatti va in onda non solo nel canonico spazio del sabato pomeriggio ma anche della domenica.

Sono sempre tante, anzi, tantissime le esclusive, pure a livello internazionale, che lei ci regala in maniera molto generosa. Da lei, come hanno rivelato numerosi suoi ospiti, ci si sente a casa. Ed è per questo motivo che alcuni che non sono molto amanti delle ospitate televisive decidono di accettare il suo gentile invito.

Silvia Toffanin, disperata, la ex che si infila nella sua vita

E pure nel diretto confronto con i suoi avversari li batte sempre. Parliamo nel caso specifico del sabato di Alberto Matano mentre della domenica della divina Mara Venier con il suo storico Domenica In. E ciò è chiaramente stata fonte di immensa gioia per lei oltre che per i suoi numerosissimi estimatori, compresi quelli della prima ora.

Costoro però sono un po’ tristi per via del ritorno di una super famosa e bellissima ex. Costei è stata abbandonata, in maniera tra l’altro alquanto inaspettata, dal suo Pier Silvio che non è solo un immenso professionista ma pure un uomo molto ma molto affascinante. Di chi stiamo parlando? Fuori il nome!

Il dramma di Silvia Toffanin
Barbara D’Urso e Silvia Toffanin tendenzediviaggio

Abbandonata da Pier Silvio, ora la D’Urso è pronta a sfidarla

Niente di meno che della meravigliosa Barbara D’Urso. La conduttrice campana, dopo aver perso la conduzione di Pomeriggio Cinque, non si è più occupata di altre trasmissioni. Ora Dandolo dalle pagine di Oggi ci sussurra che per lei potrebbero aprirsi le porte della Rai. A quanto pare potrebbe occupare con una nuova trasmissione la fascia pomeridiana della domenica.

Tuttavia non si tratterebbe di quella gestita da Mara Venier, che nel frattempo la attende come sua squisita ospite nel suo salotto televisivo, ma di quella di Francesca Fialdini. Diciamo che sono in ballo vari cambiamenti per il giorno di festa all’interno della programmazione dell’Azienda di Viale Mazzini, volti a provare a vincere sulla concorrenza di Amici e di Verissimo, decisamente agguerrita.