Sorelle Selassié, per tutti sono principesse ma ecco come campano davvero: altro che castello e rubinetti d’oro

Sorelle Selassié

Sorelle Selassié - Tendenzediviaggio.it

Sorelle Selassié, ecco come si sono ridotte oggi. Tutti pensano che siano delle principesse, ma la verità è venuta a galla

Le sorelle Selassié sono diventate celebri nel mondo dello spettacolo per aver partecipato alla sesta edizione del Grande Fratello Vip. Jessica, Clarissa e Lucrezia Hailè Selassié portano una ventata di simpatia e allegria all’interno della casa più spiata d’Italia.

Tuttavia, le 3 sorelle hanno una storia familiare che incuriosisce particolarmente il grande pubblico e in poco tempo, hanno conquistato l’attenzione dell’Italia intera. Nascono a Roma, ma sono le pronipoti dell’ultimo imperatore etiope Hailè Selassiè. Un titolo importante che permette loro di vivere nel lusso e nella ricchezza.

Si dividono tra la lussuosa abitazione nella capitale, precisamente in Piazza di Spagna, e l’altra dimora a Londra tutt’altro che umile. Inizialmente, le 3 giovani vengono dipinte come ragazze viziate che hanno a disposizione un maggiordomo ed una truccatrice personale.

Le sorelle Selassiè attirano naturalmente l’attenzione dei telespettatori, ma vengono prese di mira da Anna Pettinelli che sui social scrive: “Tre principesse? Beh se è nobile la De Blanc può essere nobile chiunque. Quota coatta presente!“.

Sorelle Selassié, la vera storia delle principesse

Le sorelle Selassié hanno conquistato l’attenzione del pubblico italiano con la storia sulle loro origini nobili. Addirittura amavano definirsi “Principesse del popolo e Regine di Campo De’ Fiori”, come appariva sui profili social delle ragazze.

Tuttavia, l’ostentazione del lusso e dei vantaggi economici non hanno fatto altro che attirare le attenzioni su di loro. Sono infatti emerse delle vere e proprie bombe che gettano luce sulla storia familiare delle sorelle romane. Alcuni giornali hanno anche parlato di documenti falsi e modificati, ma vediamo nel dettaglio cosa è stato scoperto.

Sorelle Selassiè
Sorelle Selassié, come vivono – Credit Instagram “sorgeveritas” – Tendenzediviaggio.it

Sorelle Selassié, altro che principesse: ecco come vivono

Sono un po’ di anni che i dubbi sul reale titolo nobiliare delle sorelle Selassiè conquista le prime pagine dei quotidiani di cronaca. L’attenzione mediatica attirata sui loro personaggi ha consentito di aprire delle indagini per risalire alla verità e alla reale origine della famiglia.

Una sentenza emessa dalla Corte d’Appello del tribunale svizzero ha stabilito che Jessica, Lulù e Clarissa Selassié non sono principesse. Il papà delle giovani romane è stato condannato a 6 anni di carcere per “truffa per mestiere, falsità in documenti, ripetuta” e dovrà restituire circa 13 milioni di euro. Tuttavia, anche questa scoperta non ha convinto le sorelle a rinunciare al loro titolo nobiliare.