Stefano De Martino chiuso in camera con lei: ecco chi c’è nel suo cuore | è famosissima più di lui

Stefano De Martino

Stefano De Martino, conduttore televisivo - Credit Ansa Foto - Tendenzediviaggio.it

Stefano De Martino, il giovane conduttore più amato della televisione italiana continua a far parlare di sè 

Stefano De Martino è un grande personaggio pubblico che, oltre alla tormentata storia d’amore con la showgirl argentina Belen Rodriguez, continua ad essere al centro dell’attenzione per la brillante carriera che ha costruito con le sue forze.

Nasce come ballerino ed è grazie a sua sorella Adelaide che inizia a prendere lezioni di danza. «La mettevo sulla bicicletta e la portavo a lezione [..] Un giorno la maestra di danza mi disse: perché non provi? Ho provato e non ho più smesso».

Pur di inseguire il sogno del ballo, Stefano decide di abbandonare gli studi e dedicare le sue attenzioni esclusivamente alla danza. Di mattina lavorava come garzone della frutta e guadagnava il necessario per pagare gli studi di danza e realizzare il suo grande sogno.

Inizia così la sua grande passione per il ballo che lo porta dritto ad Amici di Maria De Filippi. Nel 2009 diventa un concorrente del talent show e conquista tutti con la sua simpatia e con l’innato talento per il ballo.

Stefano De Martino, dal ballo alla conduzione televisiva

Stefano De Martino realizza il suo grande sogno di diventare un ballerino e dopo la partecipazione ad Amici in qualità di concorrente, prosegue la sua esperienza come professionista di danza. Nel corso degli anni, però, la sua carriera prende una strada differente.

Oggi, la sua carriera si concentra sulla televisione ed anche in questo campo, sta dimostrando di essere fatto per il piccolo schermo. “Il momento in cui la danza era diventata un mestiere e non c’era per me più nulla da scoprire, mi è venuto naturale affacciarmi alla televisione. Sono così: se sto scomodo mi diverto, se sto comodo mi annoio“, ha ammesso in una vecchia intervista a TV Sorrisi e Canzoni.

Stefano De Martino
Stefano De Martino, alla conduzione de “Il Bar Stella” – Credit Ansa Foto – Tendenzediviaggio.it

Stefano De Martino, chi c’è nel suo cuore

Stefano De Martino è una giovane promessa della televisione italiana amato da milioni di telespettatori per la simpatia che trasmette anche nei suoi progetti professionali. Uno dei programmi che ha ottenuto un grande successo è “Bar Stella“, andato in onda su Rai Due in seconda serata. La location della trasmissione ricreava l’antico bar di famiglia a Torre Annunziata fondato dal suo bisnonno nel 1922 e diventato un punto di ritrovo della città.

Il format trasmette la sensazione di “casa” e Stefano De Martino ne è stato il proprietario ospitale: “mi piace offrire il caffè. Lo faccio per esempio con gli ospiti: quando arrivano ci ritroviamo qui nel mio camerino, che ha sempre la porta aperta. Questo luogo è un po’ il centro nevralgico del programma. Oltre alla sala prove, dove c’è il biliardino“. Ed è proprio il biliardino il grande amore del conduttore, dei suoi ospiti e persino dell’autore Riccardo Cassini.