Temptation Island, non andrà più in onda come pensate: la drastica decisione di Mediaset

Temptation Island

Temptation Island - Credit Instagram "filippobisciglia" - Tendenzediviaggio.it

La notizia che ha lasciato senza parole l’Italia intera. Nessuno poteva aspettarsi un cambiamento così radicale

Temptation Island è un reality show che va in onda nel periodo estivo e che ha conquistato l’Italia intera per i colpi di scena e per le storie raccontate nelle varie puntate. Sei coppie di fidanzati iniziano un viaggio nei sentimenti per mettere alla prova la relazione d’amore.

Il grande pubblico resta sempre ammaliato dalle dinamiche che si creano con i tentatori e le tentatrici. I single del villaggio hanno il compito di instaurare relazioni con i fidanzati ed il tutto accade lontano dagli occhi indiscreti dei partner.

L’edizione andata in onda nel 2023 ha realizzato ascolti da record e soprattutto la storia d’amore tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti ha lasciato l’intera nazione con il fiato sospeso per mesi. I telespettatori, infatti, si affezionano ai protagonisti del reality e continuano a seguirli anche al termine della trasmissione.

Non è un mistero che Temptation Island rappresenta anche un’importante vetrina per i partecipanti. Al termine del reality, moltissimi protagonisti proseguono la loro carriera nel mondo dello spettacolo e ottengono notorietà soprattutto sul web e sui social network.

Temptation Island 2024, tutte le novità del reality

Per tutti gli amanti del reality show di canale 5, Temptation Island sta per tornare in televisione. Dopo tanti mesi di attesa finalmente è arrivata la notizia ufficiale sull’inizio della nuova stagione. Il pubblico ha atteso con ansia questo momento per assistere al viaggio nei sentimenti delle nuove coppie.

La scorsa stagione, come abbiamo anticipato, ha riscosso un grandissimo successo e lo share ha superato ogni trasmissione concorrente. Dopo i risultati deludenti dell’Isola dei Famosi, Mediaset punta su Temptation Island che andrà in onda a partire dal mese di giungo. Ci sono delle novità che, però, il grande pubblico non poteva aspettarsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Porro (@giuseppeporro.it)

La novità di Temptation Island

Il reality più amato dagli italiani sta per tornare con la conduzione del grandissimo Filippo Bisciglia. Per quanto riguarda la location che accoglierà i nuovi personaggi, è stata confermata la Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula, in Sardegna. Fin qui sembra essere rimasto tutto come le precedenti stagioni, ma c’è una novità del tutto inaspettata.

Come riporta Fanpage “Il programma, prodotto da Fascino e Banijay Italia, andrà in onda a partire da giovedì 13 giugno“. A quanto pare, Mediaset ha deciso di cambiare il giorno di trasmissione del reality rispetto agli anni scorsi che andava in onda il lunedì sera. Il primo giorno della settimana sarà dedicato a Battiti Live, mentre Temptation Island andrà in onda ogni giovedì sera.