Uomini e Donne, truffa ai danni del programma: la tronista aveva già un fidanzato fuori | La scoperta

Uomini e Donne, il caso della tronista fidanzata - Tendenzediviaggio.it

Uomini e Donne, il caso della tronista fidanzata - Tendenzediviaggio.it

Il programma di Uomini e Donne ha delle regole molto ferree, ma una tronista le ha infrante tutte avendo un fidanzato fuori lo show…

Uomini e Donne è sempre stata un punto di riferimento per tutti coloro che stanno cercando l’amore, motivo per cui negli anni passati insieme al trono classico è poi arrivato quello over. Lo show condotto da Maria De Filippi, dunque, mette a disposizione tutti i suoi mezzi per la ricerca del vero amore.

Non a caso, sono stati numerosi i personaggi che negli studi del programma hanno trovato la loro anima gemella, costruendo insieme una vita da sogno, diventando genitori e persino convolando a nozze.

Storie d’amore che sono diventate stupende e che continuano a far sognare i fan dello show, il tutto non finisce di certo qui, dato che il programma in alcuni casi è diventato un trampolino di lancio per coloro che grazie alla notorietà arrivata con Uomini e Donne hanno poi costruito una carriera in campo televisivo.

Eppure, una vecchia star del programma ha messo in atto un comportamento poco consono e contrario alle regole, motivo per cui è stata bannata dallo show in men che non si dica.

Grave truffa ai danni di Uomini e Donne

Indelebile nella memoria dei fan del programma è stata la grave truffa messa in atto da un ex tronista di Uomini e Donne, così come avvenuto nel caso di Sara Affi Fella. L’ex tronista aveva raggiunto la notorietà grazie al programma di Temptation Island dove si era presentata insieme al suo ex fidanzato Nicola Panico.

Sara Affi Fella, poi, è stata contattata dal redazione di Uomini e Donne, cogliendo al volo la grande occasione per mettersi in gioco alla ricerca dell’amore, per poi lasciare lo show con Luigi Mastroianni, una relazione conclusa poche settimane dopo. Successivamente, Sara Affi Fellla, influencer affermata, annuncia anche la nuova storia d’amore con un famoso calciatore di Serie A… una nuova vita costruita su una truffa ai danni di Uomini e Donne, questo perché al momento della scelta con Mastroianni l’Affi Fella era ancora felicemente fidanzata proprio con Nicola Pancio, il quale che ha raccontato il tutto alla redazione dello show.

Il caso di Sara Affi Fella a Uomini e Donne - Tendenzediviaggio.it
Il caso di Sara Affi Fella a Uomini e Donne – Tendenzediviaggio.it

Che fine ha fatto la famosa ex di Uomini e Donne?

Dopo la scoperta della menzogna per restare a Uomini e Donne, e l’unfollow gate, Sara Affi Fella ha visto cambiare considerevolmente la sua carriera, prendendo anche periodo di pausa dai vari impegni lavorativi, ritirandosi a vita privata.

Negli anni avvenire, dopo il caos scatenato nel programma condotto da Maria De Filippi, Sara Affi Fella ha trovato l’amore nel calciatore Francesco Fedato insieme alla quale è diventata mamma per la prima volta, pronta a convolare a nozze durante le prossime settimane. Inoltre, Sara Affi Fella è tornata anche a lavorare, in modo diverso, in qualità di influencer, dove ha riconquistato la fiducia dei suoi fan.