“Ti amo così tanto”: Serena Bortone non è più riuscita a tenerselo dentro | L’amata la conoscete tutti

Serena Bortone - Tendenzediviaggio.it

Serena Bortone - Tendenzediviaggio.it (Fonte Ansa)

La conduttrice Serena Bortone é incredula dopo anni a fantasticare, finalmente ha incontrato la donna dei suoi sogni.

Per Serena Bortone il 2023 ha rappresentato un anno assai cruciale, in cui ha dovuto affrontare un cambiamento professionale che ha decisamente aizzato la stampa.

Dopo mesi di chiacchiere e illazioni, la padrona di casa di “Oggi è un altro giorno” ha dovuto idealmente riconsegnare le chiavi del suo studio, e migrare dalla rete ammiraglia a Rai3, ove attualmente conduce il rotocalco festivo “Chesarà”.

Serena Bortone ha ceduto infatti il passo alla collega Caterina Balivo, scelta dai vertici della pubblica emittente per occupare lo slot pomeridiano precedentemente affidatole, e cimentarsi in un programma dall’identità incerta.

“Chesarà” sinora ha raccolto ascolti piuttosto tiepidi, e alcuni insiders di Viale Mazzini ventilano persino l’ipotesi di un’imminente chiusura, anche se – va detto – nell’ultimo mese i dati share sembrano essersi stabilizzati intorno al 4,10%. Inoltre, Serena Bortone è riuscita a coronare nel 2022 il sogno di una vita, e ha finalmente conosciuto la donna che per molti anni le ha fatto battere il cuore…

Serena Bortone realizza il suo sogno tra le vie di Roma

Correva l’anno 2022, e nel corso dei caldi mesi estivi un gruppo di professionisti assai variegato e pittoresco ha preso d’assalto la Città Eterna. Nella fattispecie, si trattava della troupe e del cast della pellicola statunitense “The book club 2 – The next chapter”, di Bill Holderman. Come nel primo fortunato episodio, nella commedia recitavano le star hollywoodiane Jane Fonda, Mary Steenburger, Candice Bergen e Diane Keaton, e l’iconico quartetto ha intervallato le riprese con alcune gite tra i vicoli più caratteristici di Roma.

In particolare, Diane Keaton è sgattaiolata tra i mercati vintage della Garbatella e di Porta Portese, approfittando del momentaneo anonimato regalatole da un cappello a bombetta calato sulla testa. Durante la sosta in un bar per rifocillarsi dalla canicola capitolina, però, Diane Keaton ha incrociato la strada di Serena Bortone, e la conduttrice l’ha immediatamente identificata. Come una fan qualsiasi, la militante Rai si è avvicinata alla sua beniamina, riuscendo a strapparle una foto di coppia che non ha esitato, in seguito, a condividere con i followers di Instagram.

Diane Keaton e Serena Bortone - Tendenzediviaggio.it
Diane Keaton e Serena Bortone – Tendenzediviaggio.it (Fonte Web)

La dichiarazione appassionata di Serena Bortone

La conduttrice ha pubblicato il memorabile scatto sul suo profilo di Instagram, e commentato nella caption: “Quando Roma ti regala delle sorprese“.

E ha gioito infine: “… e tu con il tuo iPhone vai da lei senza freni inibitori e le dichiari: ‘I love you so much!’“.